Pitbull partorisce i suoi cuccioli e sta male: il veterinario le salva la vita

Il cane di razza Pitbull, dopo aver partorito i suoi cuccioli, inizia a sentirsi male. Per fortuna con lei c'era un veterinario che c'era qualcosa che non andava ed è intervenuto appena in tempo

Per fortuna c’era qualcuno accanto a questa dolce cagnolina, subito dopo che la stessa aveva dato alla lucei suoi cuccioli. Il Pitbull partorisce e sta male. Nessuno capisce cosa stia succedendo., Poi il veterinario scopre per quale motivo la dolce cagnolina non è proprio in forma. E grazie al suo intervento, la neo mamma si rimette in piedi velocemente, senza più soffrire.

Persona accarezza il cane sulla testa
Fonte foto da YouTube di Hope For Paws – Official Rescue Channel

Il cane di razza Pitbull aveva da poco dato alla luce i suoi cuccioli. Ma qualcosa non andava in lei. Quel giorno l’associazione di Los Angeles Hope for Paws aveva ricevuto una chiamata, per un cane che aveva da poco dato alla luce i suoi cuccioli in un giardino privato.

I volontari hanno raggiunto velocemente il luogo indicato nella telefonata, notando che la meo mamma era molto stressata. Bisognava intervenire il più velocemente possibile. L’hanno circondata per evitare che scappasse e l’hanno recuperata, prendendo anche i suoi cuccioli: purtroppo uno non era sopravvissuto dopo il parto.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.

I volontari hanno chiamato la cagnolina Lexus e hanno portato lei e i cuccioli dal veterinario, per una visita ed eventuali cure. Il veterinario, dopo aver dato un’occhiata alla cagnolina, ha scoperto che c’era qualcosa che non andava. Provava sempre dolore quando veniva toccata.

Il dottore ha deciso di sottoporla a una radiografia per capire cosa ci fosse. Grazie all’esame, il medico ha scoperto che aveva un tappo di metallo nel ventre, che le dava il tormento. Non è stato facile, ma alla fine sono riusciti a farglielo vomitare, liberandola dall’oggetto estraneo.

I veterinari hanno salvato la vita alla neo mamma, che ora potrà crescere i suoi cuccioli. E magari sperare di trovare, come loro, una casa per sempre. Se non avessero chiamato i volontari, sarebbe morta di dolore!

LEGGI ANCHE: La Pitbull riabbraccia la sua umana dopo un anno di vita in strada

Articoli correlati