Pibull salta di gioia quando capisce di essere stato adottato

Il cucciolo da tempo si trovava tutto triste e solo in un rifugio. Quando ha capito che la porta si stava aprendo per lui, non poteva credere a quanto stava accadendo

Questa è la bellissima storia di un pitbull che salta di gioia quando capisce di avere finalmente una famiglia, di essere stato finalmente adottato da qualcuno che si prenderà cura di lui per sempre. Viveva nel rifugio da qualche tempo ed era spaventato. Forse perché sapeva che non sarebbe stato facile trovare la persona giusta. Ma alla fine il lieto fine è arrivato anche per lui.

Pitbull di nome Benny
Fonte foto da video su YouTube di We Love Animals

Benny è un cane di razza Pitbull di 8 mesi che viveva al Carson Animal Care Shelter.. Era spaventato e pieno di paura, perché, come altri cani del rifugio, aspettava di essere adottato. Sognava una famiglia per sempre e cominciava a perdere le speranze di avere prima o poi un posto da chiamare casa.

In un video virale, però, possiamo vedere la reazione di Benny quando finalmente capisce che qualcuno ha chiesto di lui e che il rifugio ha acconsentito alla sua adozione. Non può crederci che finalmente potrà avere una casa per sempre. E si mette a saltare di gioia.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.

In un video pubblicato sui social, si vede Benny che sembra voler sempre stare sulle sue. E’ circondato da altri cani che abbaiano alla vista delle persone, mentre lui resta nella sua cuccia, timido e restio al contatto con gli umani. Fino a quando non succede qualcosa.

Quando alcune persone si fermano davanti al suo box non sa come reagire. Nemmeno quando gli mettono un collare al collo. Ma improvvisamente realizza quello che sta succedendo: lo stanno adottando. Guarda la coppia e inizia a saltare di gioia. Saranno quelle due persone la sua nuova famiglia.

Fonte video da YouTube di We Love Animals

Benny è così eccitato che non riesce a trattenere la gioia, agita la coda, corre verso la libertà, sicuro che avrà sempre qualcuno che si prenderà cura di lui. E non dovrà più tornare al rifugio.

LEGGI ANCHE: Il Pitbull stava morendo congelato e usava un piccolo asciugamano per riscaldarsi: poi è successo qualcosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati