Il Pitbull stava morendo congelato e usava un piccolo asciugamano per riscaldarsi: poi è successo qualcosa (VIDEO)

Ecco a voi la emozionante storia di Lincoln, il Pitbull che ha sopportato il gelido freddo e la neve prima di trovare una nuova casa

I corridori hanno sempre storie interessanti. Forse è perché trascorrono molte ore all’aria aperta, ma ci sono molte storie di corridori che trovano cose insolite. Quello che è successo a questo corridore è assurdo e gli ha permesso di una vita innocente, quella di un cane. Il pitbull di cui parliamo era seduto su un asciugamano nel mezzo di un parcheggio quando è stato trovato.

cane triste

Per un corridore di Branford, nel Connecticut, una corsa mattutina si è trasformata in un sorprendente salvataggio. Mentre l’uomo usciva per una corsa, ha visto qualcosa di strano sulla strada. Era un cane abbandonato. Sembrava che il cane fosse rimasto fuori tutta la notte e che avesse fatto molto freddo, troppo freddo. Quando il corridore ha visto che il pitbull sembrava congelato, malnutrito e sofferente, ha chiamato i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane finisce nei guai dopo aver combinato un bel disastro in salotto (VIDEO)

Il cane è ferito e aveva persino segni di congelamento su tutto il corpo. Aveva la scabbia, le unghie cresciute ed era coperto dalle sue stesse feci e dalle sue stesse urine. Aveva piaghe su tutto il corpo per essersi seduto nei suoi stessi rifiuti. Lo hanno medicato e lavato per bene fino a che non è tornato come nuovo, caldo e profumato. Hanno chiamato il dolce cucciolo Lincoln.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull.

cane bianco

Lincoln ha fatto notevoli progressi nelle 30 ore che abbiamo avuto. Un grande ringraziamento ai veterinari e al personale del Madison Veterinary Hospital. Bagni medicati, antibiotici e amore lo stanno davvero aiutando“, ha scritto Dan Cosgrove Animal Shelter. Dopo un paio di mesi di convalescenza nel rifugio, ha trovato uno meraviglioso con una mamma veterinaria che lo ama più di ogni altra cosa. Il rifugio ha condiviso una dolce foto di Lincoln che festeggia il suo primo Natale nella sua nuova casa.

cane bianco

LEGGI ANCHE: La cagnolina ama così tanto l’acqua che si butta nella fontana. E i suoi padroni non riescono a tirarla fuori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati