Pitbull si affacciano dal finestrino di una macchina e il loro saluto fa il giro del web (video)

I Pitbull si affacciano dal finestrino di una macchina e il loro saluto fa il giro del web (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di tre Pitbull che si affacciano dal finestrino di una macchina per fare un saluto, dando origine ad una scenetta davvero divertente.

Non a caso, il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta di uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Insomma, un video che ha sicuramente riscosso molto successo.

Perché? Beh, perché i nostri amici a quattro zampe hanno sempre molto successo nel mondo del web!

Cane che corre

Dall’avvento dei Social Network, infatti, non possiamo negare che i cani siano diventati i veri protagonisti del mondo di Internet.

Ed in effetti, ogni giorno spuntano nuovi video che hanno i nostri amici a quattro zampe come protagonisti che fanno il giro del web in pochissimo tempo.

Esattamente come il video del saluto dei Pitbull a bordo di una macchina che stiamo per mostrarvi. Non sappiamo niente circa l’identità dei nostri amici a quattro zampe, solo che in pochissimo tempo sono diventati virali.

Cane che osserva

All’inizio delle immagini ci sono due Pitbull affacciati dal finestrino di una macchina. Una donna inizia a salutarli e i cani ricambiano il suo saluto.

Ma ecco che arriva la sorpresa: dietro i due amici a quattro zampe spunta il terzo Pibull, anche lui desideroso di salutare la donna.

Com’è che si dice? Beh, non c’è due senza tre! Ed in effetti, alla vista del terzo amico a quattro zampe, la donna che sta girando il video sembra entusiasmarsi ancora di più.

Cane che osserva

I tre cani la osservano, educati e attenti, e si godono le sue feste. Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Fortunatamente la donna ha avuto la geniale idea di girare il video!

E se non ne avete mai abbastanza di video sui nostri amici a quattro zampe, non perdetevi il video del Labrador che “insegna” ad un bambino a gattonare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati