Pitbull trascorre un anno terribile: vede tutti gli altri cani essere adottati

Il dolce Rocky dopo più di un anno ha avuto il suo lieto fine

A ognuno di noi sarà capitato di incappare in un video in cui si vede la gioia dei cani quando vengono adottati. Per loro, e anche per noi, è un momento davvero emozionante. Non dobbiamo sottovalutare, però, i sentimenti di tutti quei cani che purtroppo, non sono scelti per l’adozione. Per loro, vedere tutti gli altri adottati, e nessuno fermarsi davanti alla loro gabbia è davvero una sconfitta. Ne sa qualcosa un Pitbull, Rocky, che ha trascorso più di un anno in un rifugio dell’Indiana aspettando che qualcuno gli desse una possibilità.

La situazione di Rocky, ha portato gli operatori del canile a pubblicare un video su Facebook in cui parlavano della terribile situazione del cane di 6 anni. Il video mostra il cagnolone che guarda speranzoso chiunque passi di fronte alla sua gabbia. Nessuno, però, si ferma per lui. Secondo WLWT5 News, questo è continuato per più di un anno.

Credits:  FACEBOOK/THE HUMANE SOCIETY FOR HAMILTON COUNTY

Il video ha generato moltissime reazioni e moltissimi mi piace. Questo, però, non è bastato a che qualcuno si interessasse a Rocky. Un mese dopo la pubblicazione del video, niente era cambiato.

“Rocky finora non ha avuto nemmeno una sola persona che fosse venuta a trovarlo. Ha alcune persone che compilano le domande, ma nessuna persona è ancora venuta al rifugio per vederlo e, onestamente, non sappiamo perché”, hanno detto perplessi i lavoratori del rifugio. “È un bravo ragazzo. Onestamente, tutto ciò di cui ha bisogno è qualcuno che lo ami e lo coccoli“.

Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull

Tutte le speranze del dolce Pitbull, però, non sono rimaste inascoltate. Alla fine, infatti, qualcuno ha notato Rocky e lo ha adottato.

Credits:  FACEBOOK/THE HUMANE SOCIETY FOR HAMILTON COUNTY

Per fortuna, questa storia ha avuto il lieto fine che meritava. Auguriamo a Rocky e alla sua nuova famiglia il meglio. Speriamo, inoltre, che sempre meno cani debbano soffrire come Rocky. Nessun tenero quattrozampe dovrebbe vedere le persone allontanarsi dalla sua gabbia.

Leggi anche: Celle Ligure, smarrita una cagnolina di 15 anni di nome Molly, salvare l’amica a 4 zampe è la priorità

Articoli correlati