Pitbull va al parco e trova un amico davvero insolito

Il Pitbull che vi presentiamo oggi è andato al parco ed è tornato con un amico davvero insolito. Vediamo insieme di chi si tratta.

Il protagonista della storia di oggi è un Pitbull che al parco ha trovato un amico davvero insolito.

Di amicizie insolite tra animali di diverse specie ne abbiamo viste davvero tante. Gli animali tendono a non fare differenza e a non emarginare nessuna forma di vita.

Abituati sin da piccoli a socializzare, soprattutto i cani, sono in grado di stringere amicizie che mai ci aspetteremmo. Basta pensare ai video che troviamo sui social in cui vediamo protagonisti cani che si relazionano con paperelle, con gatti, con pulcini e tanto altro.

Il protagonista della storia di oggi, ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto le amicizie insolite possano diventare solide. Un Pitbull, che nel fine settimana passa ore intere al parco, un giorno, è tornato dal suo padrone con un amico davvero insolito.

Non appena arrivato a casa, che si trova in prossimità del parco, ha mostrato ai suoi padroni il suo nuovo amico. Era uno scoiattolino. Lo odorava, lo inseguiva e lasciava che si riposasse sopra la sua testa o sopra la sua schiena.

I padroncini del Pitbull restarono senza parole. Non è una scena solita da vedere questa.

Nonostante questo, da quel giorno, il Pitbull iniziò a passare le sue giornate con il suo nuovo amico insolito. Riposini insieme, pasti e giochi condivisi sono solo alcune delle cose che fanno insieme.

Le loro immagini sono presenti nel web e hanno intenerito davvero tanti utenti. Abituati oramai a leggere una quantità sproporzionata di notizie negative, tiriamo un sospiro di sollievo a vedere queste immagini così tenere. È anche per questo motivo che gli utenti non hanno perso tempo a diffondere le immagini e a totalizzare migliaia di condivisioni.

Possiamo solo sperare che l’amicizia tra il Pitbull e il suo amico insolito scoiattolo vada a gonfie vele. Chissà cosa penserebbero i loro seguaci se sapessero che litigano!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati