Più di 400 cuccioli di cane in piscina, il video dell’evento fa il giro del mondo

Un evento acquatico coinvolge più di 400 cuccioli di cane, l'incontro nella mega piscina viene filmato in video

Una giornata che difficilmente dimenticheranno; chi? Semplice, più di 400 cuccioli di cane. Un evento straordinario li ha riuniti negli anni precedenti (ovviamente di questi tempi è difficile, molto difficile). Un video ci racconta le mille avventure di quella giornata, una giornata trascorsa in compagnia, in allegria, ma soprattutto trascorsa fra divertimenti incredibili ed indimenticabili.

La grandissima piscina di Jubilee Pool, nella cittadina di Penzance, in Cornovaglia, ha organizzato per la prima volta nel 2018 un evento nato dall’idea di alcune persone. Riunire quanti più cani possibili per fargli passare una delle giornate più belle e divertenti della loro vita. Dove farlo se non in una mega piscina. Come possiamo ben immaginare, alla chiamata hanno risposto moltissimi proprietaria, incuriositi dall’idea geniale.

Più di 400 cuccioli di cane in piscina, il video dell'evento fa il giro del mondo

Ed ecco che tutto si è trasformato magicamente in un raduno di cani, uno dei più grandi che si siano mai visti. Un’occasione per fare amicizia, per scoprire nuove cose e per sperimentare sensazioni mai provate prima. Cuccioli di cane di tutte le razze, età e dimensioni hanno partecipato attivamente all’evento. Fra giochi in acqua e fuori, la giornata è trascorsa velocemente, tanto è stato lo svago.

Tutti i cittadini hanno apprezzato l’idea ed hanno chiesto a gran voce la ripetizione l’anno successivo. La richiesta è stata ovviamente accolta e il tutto è riandato in scena anche nel 2019, totalizzando tuttavia numeri inferiori a quelli dell’anno precedente.

Più di 400 cuccioli di cane in piscina, il video dell'evento fa il giro del mondo

Nonostante tutto, il popolo del web ha la fortuna di avere un video che racconta gli avvenimenti di quel magico giorno. Non possiamo nemmeno immaginare cosa abbia significato per i partecipanti a 4 zampe. Queste iniziative ci mandano fuori di testa; sono questi i momenti in cui vorremmo trovarci al posto dei nostri amici pelosi, così da provare le loro stesse emozioni, emozioni che a volte non possiamo nemmeno immaginare.

LEGGI ANCHE: La cucciola Yorkshire Terrier si innamora di un pappagallo, il video dell’incontro

Articoli correlati