La cucciola Yorkshire Terrier si innamora di un pappagallo, il video dell’incontro

Nel bel mezzo di una passeggiata, mamma registra l'incontro emozionante far la sua cucciola Yorkshire Terrier ed un pappagalo

Le passeggiate, per i nostri cagnolini, sono estremamente importanti perché rappresentano momenti di svago, di sfogo e di liberazione, così come occasioni di gioco e, come ben sappiamo, di incontri! Lo ha scoperto relativamente da poco una cucciola Yorkshire Terrier che si è resa protagonista di un incontro davvero particolare. Il video che la ritrae è stato realizzato e pubblicato in rete dalla stessa proprietaria.

La nostra amica a 4 zampe si chiama Chloe ed è una di quelle cagnoline che non stanno mai ferme. Sembra andare avanti a batterie, batterie che non hanno una durata massima ma che si ricaricano automaticamente. Insomma, ci sembra di aver chiarito il concetto. La cucciola, oltre che ad essere un amante dei giochi, è anche una vera e propria avventuriera.

chloe cucciola cane incontro speciale

Fosse per lei, si camminerebbe tutto il giorno senza mai fermarsi un attimo. Ecco che le passeggiate veramente diventano per Chloe l’occasione perfetta per passare i migliori momenti della giornata. Uno di questi è senza ombra di dubbio l’incontro con un piccolo pappagallo. Succede nei pressi di una galleria urbana, nell’Idaho, USA, dove la cucciola Yorkshire Terrier è caduta “vittima” dell’amore.

Si, esatto, Chloe si è innamorata di un pappagallo, dal quale non vuole più staccarsi, come possiamo ben notare dal video sul web. Inutili sono i tentativi della proprietaria di portarla via; la cagnolina sembra essere totalmente ammaliata da quell’essere così particolare, così diverso da lei e da tutti gli altri cani.

chloe cucciola yorkshire terrier passeggiata

Per noi che abbiamo una prospettiva del mondo completamente diversa dai cani, non sembrerà una cosa così strana, tuttavia dobbiamo calarci per alcuni istanti nei “panni” dei nostri cuccioli. Solo facendo così potremo comprendere ciò che loro vedono ed immaginano. Fatto sta che Chloe alla fine ha ceduto, si è allontanata, ma difficilmente dimenticherà quel pappagallo, una cotta fugace, come quelle d’estate.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever è ipnotizzato dall’ombra della coda, il video è assurdo

Articoli correlati