Pluto: cucciolo aristocratico ed elegante cerca una famiglia tutta per lui

Orecchie lunghe e tanta vivacità sono le caratteristiche che contraddistinguono in tutta la sua bellezza Pluto. Questo dolce cagnolino cerca una famiglia che lo ami incondizionatamente

Pluto è un bellissimo cucciolo che cerca una famiglia con cui condividere le gioie della vita. Il suo nome proprio come il suo aspetto, ricordano il classico cagnolino di Topolino determinato e giocherello. È proprio così che le volontarie del Canile Rifugio di Chieti descrivono il loro cane che, tutt’ora cerca una casa.

Dalle orecchie lunghe e dallo sguardo vispo, Pluto è determinato a conquistare una padrona con cui potersi svegliare ogni mattina e con cui, poter giocare. Nonostante possa sembrare poco socievole, quest’ultimo è un cagnolino molto aristocratico ma anche elegante. Si muove con molta delicatezza e sta attento ad ogni minima cosa e ad ogni gesto.

Pluto cerca casa

Non è amante del contatto fisico e delle troppe coccole proprio per questo, cerca sempre di avere i suoi spazi e di ritagliarsi del tempo per sé. Per approcciarsi a lui, è importante compiere gesti morbidi e tranquilli così da poter conquistare la sua fiducia. Pluto non ama le persone invadenti, le smancerie ma soprattutto la troppa insistenza.

Le volontarie del Canile Rifugio di Chieti lo descrivono come un cagnolino ironico e giocherellone ma soprattutto bellissimo. Pluto cerca una casa in cui poter girovagare e dove poter condividere il calore e l’affetto tra coccole e carezze, ovviamente senza esagerare! Per lui avere i suoi spazi è fondamentale, soprattutto quando, si sveglia con la zampa sbagliata e a voglia di rimanere da solo.

cagnolino in cerca di una padrona

Ama l’aria aperta, le lunghe passeggiate ed è pronto a coinvolgere la sua nuova famiglia con la sua gioia ed eleganza che lo contraddistinguono. Nonostante abbia tantissima voglia di cambiare vita, è un cagnolino molto timido e riservato e quindi ha bisogno di tempo per ambientarsi e fidarsi del suo nuovo padrone.

Pluto è un cagnolino di 15 chili, castrato e vaccinato, negativo alle malattie trasmissibili e cerca casa. È stanco di rimanere all’interno del Canile Rifugio di Chieti perché sogna una vita all’interno di un’abitazione, magari insieme a dei bambini e tante crocchette tutte per lui.

Per maggiori informazioni o per adottare Pluto non vi resta che contattare il Canile Rifugio di Chieti a numeri 3662745052 – 3471519705 oppure sulla loro pagina Facebook.

Le infinite sfumature di PLUTO, cane superfigo, aristocratico ed elegante, ma anche timido e riservato. Se vuoi…

Posted by Canile Rifugio Chieti on Friday, May 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ellie: 2 mesi di pura dolcezza cerca una casa in cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati