Pluto: un buffo cane dalle innumerevoli ammiratrici cerca una padrona

Il dolce e tenero Pluto ha bisogno del nostro aiuto per cercare una nuova famiglia che lo adotti. Un cane dalle mille qualità e dalla gran voglia di vivere

Pluto è un cagnolino dai grandi sogni e dall’anima pura che spera un giorno di potersi svegliare accanto alla sua padrona. Si trova all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma e lui come tutti i suoi compagni di gioco aspetta la sua occasione di rinascita. Non è la prima volta che Pluto sembra per aver trovato un’adozione con i fiocchi e invece viene rifiutato per il suo aspetto goffo e particolare.

Un cagnolino dall’aria vivace, giocherellone ma anche molto intelligente che è riuscito a trasformare la sua malattia in un punto di forza. Pluto infatti, è un cane ipovedente ma questo non l’ha mai fermato dal giocare insieme agli altri cani ma anche a correre e saltellare insieme ai volontari.

cagnolino che gioca

La sua patologia lo rende solo molto più buffo di altri per il suo modo di correre e di guardare in faccia la vita. Questo tenero e dolce cagnolino ha bisogno di noi e di una famiglia che possa sceglierlo mettendo da parte quello che può essere un suo problema ormai da diversi anni.

Pluto all’interno del Canile di Valle Grande di Roma è amato da tantissime volontarie che si contendono tra di loro la passeggiata insieme a lui. Quest’ultimo ha nove anni, tutti passati all’interno di un brutto rifugio e cerca disperatamente una famiglia che possa cambiargli la vita.

cane cerca casa

Nonostante si mostri forte e gioioso, Pluto ha un passato difficile alle spalle che cerca di dimenticare giorno dopo giorno insieme ai volontari del Canile. Oggi questo fantastico cane è dinamico, affettuoso e con un ottimo senso dell’umorismo, perfetto per ogni famiglia che sogna un cane così.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Pluto o per andare a trovarlo nel Canile vi basterà chiamare il numero: Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395. Inoltre, potete scrivere direttamente alla pagina Facebook del Canile Valle Grande Srl di Roma.

Pluto🧡Pluto sostiene di essere ipovedente, ma probabilmente ha trovato così il modo per giustificare la sua goffaggine…

Posted by Lorena Vallegrande on Monday, May 10, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ettore: il dolce Pitbull cerca da tempo la sua opportunità di salvezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati