Plutone, il cucciolo abbandonato ha seguito la persona giusta

La storia di questo meraviglioso cucciolo è emozionante: è riuscito a cambiare vita perché ha seguito l'umano giusto

Plutone è un cagnolino che non è stato molto fortunato all’inizio della sua vita. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato. Ma il cucciolo era troppo piccolo per cavarsela da solo e il suo destino sembrava ormai segnato.

Proprio quando Plutone aveva perso tutte le speranze, ha incontrato una persona speciale. Un uomo infatti, aveva deciso di fare una passeggiata fuori porta. Non pensava che con quell’uscita anche la sua vita sarebbe cambiata.

Durante il tragitto ha incontrato il dolce cucciolo e non poteva credere che qualcuno avesse deciso di abbandonarlo lì. Appena lo ha visto, ha provato ad avvicinarlo perché sapeva che doveva aiutarlo, era troppo piccolo per farcela da solo.

Plutone però, appena ha visto l’uomo è corso verso di lui ed ha iniziato a seguirlo. Lui voleva essere aiutato e quella era la persona perfetta. Il cagnolino ha deciso di camminare dietro di lui con la speranza di trovare un po’ di felicità.

LEGGI ANCHE: Tre cuccioli ricoperti di olio vengono aiutati e subiscono una grande trasformazione

Fortunatamente, l’uomo aveva già deciso di accompagnarlo da un veterinario e dato che si era innamorato perdutamente di lui, stava già pensando di adottarlo. Dopo i vari test e le visite, i medici hanno potuto constatare che il piccoletto, tutto sommato, era in buone condizioni di salute.

A quel punto l’uomo non poteva far altro che portarlo a casa. Sapeva che doveva fare qualcosa per lui e dargli una seconda possibilità era la cosa giusta da fare! Da quel giorno, Plutone è completamente rinato ed ha cambiato il suo destino.

Ora è davvero felice insieme al suo nuovo umano e non poteva desiderare di meglio. Ha seguito la persona giusta e adesso può dire di aver conosciuto il vero amore. Ha una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla, niente poteva andare meglio di così per lui. Si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Fiamma e Luce: due Setter Inglesi cerca un’adozione unica che possa portarle via dal canile

Articoli correlati