Poliziotto protegge con l’ombrello due cani randagi dalla pioggia battente

Una tormenta stava investendo la città, ma questo poliziotto ha deciso di aiutare due cani randagi proteggendoli con il suo ombrello

Per fortuna al mondo ci sono molte persone gentili ed altruiste, pronte a sacrificarsi per aiutare il prossimo. Quando i gesti proteggono le anime indifese, come quelle degli animali, la cosa è ancora più commovente, arrivando a toccare le corde più profonde nel cuore di tutti. Questo poliziotto, ad esempio, è stato filmato mentre svolgendo il suo lavoro proteggeva con l’ombrello due cani randagi dalla pioggia battente; potrebbe sembrare un gesto da niente ma siamo certi che non tutti sarebbero stati disposti a farlo.

agente ripara cani dalla pioggia

L’uomo in questione è l’agente Tarun Kumar Mandal, che lavora come addetto alla gestione del traffico nella città di Calcutta, in India. La storia è stata condivisa proprio dalla Polizia stessa della città, che il 18 settembre ha pubblicato le foto dell’episodio sul suo account Twitter ufficiale. “Foto del giorno! L’agente Tarun Kumar Mandal della Guardia del traffico orientale, vicino all’incrocio di 7 punti a Park Circus“, ha scritto la polizia nel post. Il gesto infatti ha commosso tutti; quest’uomo nonostante la tempesta ha avuto l’accortezza di aiutare due cani randagi, che altrimenti avrebbero finito per passare una giornata sotto la fredda pioggia della tormenta.

agente ripara cani dalla pioggia

Le immagini sono rapidamente diventate virali, ottenendo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti. Oltre a tutto ciò, alcuni utenti del web hanno anche realizzato un’animazione grafica per l’agente Tarun, ringraziandolo del suo comportamento e incoraggiando tutti all’adozione. Salvare la vita di un animale randagio vale molto di più di avere un bel cane di razza in soggiorno, questo è importante ricordarlo sempre. Gli animali in difficoltà sono tanti in tutto il mondo, solo noi possiamo aiutarli.

SE L’ARTICOLO TI É PIACIUTO, LEGGI ANCHE: Una donna va in un rifugio per adottare un nuovo amico e trova il suo cane smarrito 2 anni prima

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati