Poliziotto salva una cagnolina legata ad un palo sotto il sole e la adotta

Questo poliziotto non ha resistito alla bellezza della cagnolina che ha salvato da una morte certe e l'ha portata a casa

La storia di questo poliziotto e di questa cagnolina è davvero bellissima. I due si sono incontrati per caso, ma da quel giorno non si sono mai più separati. La piccola cucciola era stata abbandonata e per salvarla è intervenuta la polizia.

Questa storia dal lieto fine, inizia a Roma quando dei poliziotti stavano facendo il loro solito giro di ricognizione. Ma quel giorno, qualcosa ha attirato la loro attenzione. C’era una cagnolina legata ad un palo, tutta sola.

Così senza esitare, la Polizia della Questura di San Giovanni, si è avvicinata alla cucciola per metterla in salvo. Quando si sono avvicinati, hanno notato che la cagnolina era stata legata ad un palo della corrente, sotto il sole cocente di una giornata molto calda.

Insomma, senza il loro intervento, la piccola non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere non avendo nemmeno un po’ di acqua per rinfrescarsi! La cagnolina era visibilmente disidratata. Così un poliziotto si è messo a lavoro per liberarla.

Dopo averla staccata da quel palo della corrente, gli agenti le hanno offerto cibo e acqua per rimetterla un pochino in sesto. Era visibilmente abbattuta e stremata. Chissà da quanto tempo era lì tutta sola a squagliarsi letteralmente sotto il sole!

La Polizia ha provato a rintracciare il colpevole, ma purtroppo non ha avuto fortuna. La cagnolina, che hanno chiamato Maggie, adesso però è salva e in buona salute. Infatti, dopo averla salvata, Maggie è finita in canile in attesa di una famiglia. Ma i poliziotti non volevano farla sentire troppo sola ed andavano a trovarla tutti i giorni. Un poliziotto in particolare, di nome Michele, ha creato un rapporto speciale con lei!

Si era innamorato della piccola a prima vista. Non voleva assolutamente farla restare in canile. Aveva già sofferto troppo, non poteva aspettare ancora prima di trovare una vera famiglia che si prendesse cura di lei amorevolmente.

Il poliziotto, non ci ha pensato due volte ad adottarla! Lui e Maggie avevano instaurato un rapporto speciale e lui ha rivelato che aveva capito già che doveva far parte della sua vita per sempre, da quando l’ha vista per la prima volta!

Insomma, questo poliziotto ha fatto un gesto meraviglioso adottando la cagnolina che lui ed i suoi colleghi avevano salvato da morte certa! Noi non possiamo far altro che augurare una bellissima vita ad entrambi, sappiamo che Maggie e Michele saranno super felici di fare questo viaggio insieme!

LEGGI ANCHE: Cagnolina di 15 anni finita in canile dopo la morte del suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati