Pollon: cucciolotta rimasta sola in canile spera di essere adottata, aiutiamola

Cagnolina piccola e dolce è alla ricerca di una famiglia piena di valori

Un annuncio speciale è quello che vogliamo condividere con voi in questo lunedì di ottobre che vede protagonista la piccola Pollon. Una cagnolina arrivata all’interno della struttura insieme a tutti i suoi fratelli ma che ora, a distanza di giorni è rimasta completamente sola. Tutti i suoi fratellini infatti, hanno avuto la fortuna di essere adottati ed ora, manca solamente lei!

Dal pelo corto nero e bianco, dalle zampette piccole e dallo sguardo curioso, la piccola Pollon cerca disperatamente una mamma umana. Ha ancora pochissimi mesi e crescerà giorno dopo giorno diventando una bellissima taglia media conquistando tutte le persone che avranno la possibilità di conoscerla.

L’appello importantissimo è stato condiviso dalla pagina Instagram di Enpa Canile e noi insieme a loro siamo alla ricerca di una famiglia per la piccola cagnolina. Pollon è meravigliosa anche solo da guardare ma conoscendola da vicino vi renderete conto della sua immensa dolcezza, intelligenza ma soprattutto educazione.

cagnolina in braccio alla volontaria

Le volontarie della struttura cercano una famiglia che possa crescerla e prendersi cura di lei fin dai primi mesi di vita. Una persona che le insegni l’educazione ma anche il comportamento da tenere in casa ma soprattutto che la coccoli e la ami in modo incondizionato. Nonostante la sua grande bellezza, nessuno ha ancora cercato o avuto la voglia di adottare Pollon e questo ci ferisce particolarmente.

Aiutiamolo noi a trovare una casa in cui correre, giocare ma soprattutto una famiglia che la riempia di coccole e amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare la volontaria Valentina al numero 3922291667. Lei risponderà a tutte le vostre domande così da convincervi a scegliere senza nessuna remora questa meravigliosa cagnolina che ha bisogno di una persona che si prenda cura di lei giorno dopo giorno.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vasco: adottiamo subito questo affettuoso amico a quattro zampe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati