Vasco: adottiamo subito questo affettuoso amico a quattro zampe

Questo dolce pelosetto soffre tantissimo il box in cui vive, adottiamolo e cambiamogli completamente la vita

Vasco è il cane a cui oggi vogliamo trovare una casa accogliente e che possa regalargli un futuro meraviglioso. L’estate ormai è finita e dopo i tantissimi cani abbandonati dalle proprie famiglie per andare in vacanza, sogniamo che tanti altri possano trovare una nuova padrona.

L’aiuto che oggi speriamo di poter donare vede protagonista un dolcissimo amico a quattro zampe che sta soffrendo particolarmente la sua gabbia. Vasco sogna di poter correre libero sull’erba insieme ad una famiglia che giochi con cui e che la sera, gli regali immense coccole.

È importantissimo per lui ma anche per le volontarie che lo accudiscono, trovare il prima possibile una padrona o un padrone disposto a adottarlo. Questo nostro amico peloso ha solamente tre anni e da troppo tempo vive chiuso all’interno di un box nel Canile di Frosinone.

cane con la lingua fuori che guarda la volontaria

Vasco è una taglia grande dal pelo corto dal color marrone e bianco. Il suo musino dimostra quanto le sue giornate siano tristi e senza emozioni da quando vive dentro la struttura. Lui infatti, vorrebbe poter stare dentro una casa in cui i suoi padroni gli dimostrino affetto, amore ma soprattutto grandissimo rispetto.

A sua volta anche Vasco è disposto a mostrare una grandissima educazione, sfoggiando il suo carattere solare, dolce, affettuoso ma in particolar modo giocherellone. La famiglia che le volontarie cercano per lui deve avere la consapevolezza e la coscienza di rispettare tutti i bisogni di Vasco.

cane chiuso in canile

Il nostro amico a quattro zampe verrà affidato già microchippato e sterilizzato. Per una buona adozione, il Canile di Frosinone è disposto a dare il via ad una staffetta per tutto il Centro e Nord Italia. Per avere maggiori informazioni in merito a Vasco, potete chiamare e contattare tramite WhatsApp la signora Francesca al numero 349 1970995.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Binkie: tiriamolo fuori dal canile privato in cui si trova e adottiamolo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati