Pom Pom cucciolo di Pomerania è miracolosamente vivo dopo un tornado

Gli eventi catastrofici naturali possono cambiare la vita di tutti; Pom Pom cucciolo di Pomerania è miracolosamente vivo dopo che un tornado lo ha trascinato via

A volte i miracoli esistono ed è quello che è successo a Pom Pom cucciolo di Pomerania e alla sua famiglia, dopo che un uragano si è abbattuto sulla loro casa, distruggendo ogni cosa. L’evento risale al mese di settembre, nel sud del Galles. I proprietari, Scott e Anne Beecroft pensavano che il loro Pom Pom fosse rimasto ucciso, dopo che il tornado lo ha scaraventato fuori casa.

Pom Pom cucciolo di Pomerania è davvero un cane fortunato; non solo è riuscito a sopravvivere alla forza distruttrice di un tornado, ma la sua famiglia ha deciso di cercarlo. Ed è stata proprio la ricerca della famiglia a fare la differenza; il peloso si trovava a trecento metri da casa, ferito e spaventato dalla catastrofe naturale. Il peloso si è lussato la mascella e ha perso un dente; è rimasto molto scosso, come il resto della sua famiglia, ma insieme si riprenderanno. I cani capiscono se arriva un tornado?

Anche il proprietario Scott è rimasto ferito; il tornado, infatti, lo ha praticamente investito e ha rischiato di perdere prima la vita e poi un braccio. Lentamente, e con tanto coraggio, tutti i membri della famiglia si stanno riprendendo dalle ferite fisiche ed emotive. È un miracolo il fatto che Pom Pom cucciolo di Pomerania si stia riprendendo così facilmente; nessuno avrebbe creduto che un peloso così piccolo e fragile abbia battuto un tornado di così grande potenza. Qualche informazione in merito al Pomerania, tutto su questa razza: carattere, pelo, curiosità, consigli e cure.

Quando si prende un peloso si tende a non pensare che eventi simili possano scombussolargli la vita; fortunatamente Pom Pom ha dei padroni che tengono moltissimo a lui e alla sua salute. Hanno cercato il peloso, convinti di trovare solo il suo corpicino; invece hanno trovato il peloso, ammaccato, ma a tutti gli effetti sano. È un miracolo che sia vivo ed è un miracolo che non abbia riportato ferite gravi. Ci sono 10 fatti sul Pomerania che solo chi lo possiede può capire.

Leggi anche Le 5 razze di cani con i denti peggiori: ecco quali sono.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati