Pooh, l’adorabile cagnolone è alla ricerca di una famiglia

Il pelosetto non può vivere per sempre all'interno di un box: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Se state pensando di accogliere un quattro zampe in famiglia siete avete cliccato sul link giusto. Il protagonista dell’articolo di oggi, infatti, è Pooh, uno splendido cagnolone fortemente desideroso di essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Siamo pronti ad esaudire il suo più grande desiderio?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e condividiamo il più possibile l’annuncio dell’adozione di Pooh. Come anche affermato dalle volontarie che se ne stanno prendendo cura, la vita con il pelosetto non è stata molto gentile.

Le persone dal cuore d’oro che attualmente lo stanno accudendo hanno dichiarato che Pooh è stato trovato abbandonato in mezzo all’immondizia insieme ai suoi fratelli. Dopo averlo portato in salvo rimettendolo in forma ora si cerca per Pooh qualcuno disposto a prendersene cura per sempre.

pooh cerca famiglia

Infinito è l’amore che Pooh ha bisogno di ricevere, così come quello che ha da donare. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi in modo da trovare al nostro amico a quattro zampe qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per sempre.

Se non avete resistito alla dolcezza e alla tenerezza di Pooh e volete conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Come già anticipato, le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Pooh ha sofferto molto.

Pooh è un bellissimo cagnolone di sette mesi e sarà una futura taglia grande. Le volontarie fanno sapere che il quattro zampe verrà affidato con chip e libretto sanitario in regola. Attualmente si trova a Trasacco, un paese in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Se siete interessati a conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 328 868 5263

adozione del cuore per pooh

In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Adotta Anime Randagie Trasacco. Aiutiamo il pelosetto a vivere la vita che merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Baldo, il cagnolino che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati