Poppy, la Pitbull incinta piange appena capisce di essere stata salvata

Grazie all'aiuto di alcuni passanti Poppy è stata salvata e di conseguenza, hanno salvato anche i cuccioli che porta in grembo

Questa meravigliosa Pitbull di nome Poppy non poteva credere di essere stata salvata. Dopo anni di maltrattamento e vita in strada, finalmente è al sicuro. E sono al sicuro anche tutti i piccoli che porta in grembo!

Poppy è stata salvata da una coppia che per caso, un giorno, stava pranzando in un locale all’aperto. Jacks Anderson e sua moglie, mentre mangiavano hanno notato una bellissima Pitbull nera che giaceva sul ciglio della strada e che continuava a fissarli.

Ma la piccola non ha chiesto cibo e né si è avvicinata. Ha continuato a fissare la coppia fino a quando il padrone del locale non l’ha scacciata. Poppy era molto spaventata ed è fuggita via in men che non si dica! Ma grazie al cielo, la cucciola ha incontrato nuovamente i suoi salvatori!

Infatti, passeggiando per le strade della città, gli Anderson hanno avvistato di nuovo la Pitbull. Ma stavolta, non hanno potuto fare a meno di notare la grossa pancia che aveva. Poppy aspettava dei cucciolo ed era anche molto evidente, probabilmente avrebbe dovuto partorire nel giro di qualche settimana.

“Mia moglie ha preso gli avanzi e sono andato da lei per darglieli”, ha detto Anderson. “Era molto nervosa e diffidente, ma abbiamo potuto vedere alcune delle cicatrici che ha sul corpo, quindi ho capito subito perché non voleva rischiare”.

Con molta cautela, la coppia ha iniziato a guadagnarsi la fiducia di Poppy e sono riusciti a convincerla a salire in macchina. Non potevano lasciarla lì, soprattutto perché a breve avrebbe dovuto partorire e la strada non è affatto un posto sicuro!

Quando la cucciola di Pitbull è salita in macchina ha capito che la stavano aiutando, e non ha potuto fare a meno di piangere di gioia. I suoi occhi sono diventati lucidi immediatamente, e nel frattempo continuava a guardare fuori dal finestrino lasciandosi quel brutto posto alle spalle.

Poppy finalmente sapeva di essere in un posto sicuro e che quelle persone non volevano farle del male. Non riusciva a contenere tutta la sua felicità e non ha smesso nemmeno per un secondo di ringraziare a modo suo i suoi salvatori!

Grazie alla coppia che l’hanno salvata e hanno deciso successivamente di adottarla, ora la piccola ha una seconda possibilità. Adesso vive in compagnia degli altri cani salvati dai due. Partorirà lì e appena saranno grandi, i suoi piccoli troveranno sicuramente una famiglia che li ami grazie agli Anderson.

@gatorsnuggles

Reply to @manwith2dogs you might want to find a place where you can have a good cry ❤️ #dog #rescuedog #fyp #foryourpage

♬ Somewhere Over The Rainbow_What A Wonderful World – Israel Kamakawiwo’ole

Non poteva andare meglio per Poppy che ora è felice e grata alla sua nuova famiglia. Ha trovato un posto sicuro e amorevole in cui passare tutto il resto della sua vita. La sua è una seconda possibilità meravigliosa. Noi possiamo solo che augurarle buona vita!

LEGGI ANCHE: Gary, il cucciolo disabile abbandonato in una palude

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati