Posie, l’incrocio di Pitbull, non riesce a contenere la sua gioia quando si riunisce al suo proprietario

Un Pitbull dolcissimo che vi farà venire voglia di correre ad abrracciare il vostro pelosetto del cuore

Sappiamo bene quando i nostri piccoli amici a quattro zampe ci amino e siano talmente fieri di noi da non avere dubbi. Ogni qual volta che gli andiamo incontro loro sono sempre pronti a mostrarci tutto il loro affetto e amore. E, questa storia amici miei dimostra tutto il bene che loro ci vogliono. Anche se siamo lontani chilometri e chilometri da loro e non ci vedono per molti giorni, noi siamo sempre nei sogni e nei pensieri di queste dolci creature. Non vedono l’ora di rivederci e le dimostrazioni ce ne sono a bizzeffe. Quindi, amici miei, ecco a voi l’incrocio di Pitbull che più ha fatto emozionare milioni di persone, vediamolo e conosciamolo insieme.

Un ragazzo che saluta il suo cane

Oggi, vi presento Posie, l’incrocio di Pitbull che non riesce a contenere la sua gioia quando si riunisce al suo proprietario. Lui è davvero un amore di cagnolino e nel video si vede come non faccia altro che scodinzolare e zompettare perché felicissimo di rivedere il suo papà adottivo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

Inoltre, sappiamo bene quanto cose si dicano in giro dei piccoli pelosetti di Pitbull. Quante volte abbiamo sentito dire che sono pericolosi, cattivi, che non ci si deve fidare. E, poi, ogni volta queste voci vengono sfatate da video e immagini come questa? Io, direi, innumerevoli.

Un ragazzo con un pitbull di nome Posie

Invece qui vediamo un dolce Pitbull che dimostra amore e affetto nella maniera più semplice, genuina e vera possibile. Non sappiamo mai cosa ci riserva un cucciolo di cane se non gli diamo la possibilità di aprirsi a noi e dimostrarci quello che ha dentro. La pensate come me?

Il video ha fatto il giro del mondo grazie alla mamma adottiva del piccolo Posie che lo ha postato online. E, grazie alla piattaforma Dailymotion, è arrivato in ogni parte del mondo commuovendo tantissime persone esattamente come ha fatto con noi.

Articoli correlati