Postino costruisce una rampa per il cane, così che possa salutarlo ogni giorno

Grazie al postino, il cane ha una rampa per entrare e uscire agevolmente

Chi lo ha detto che cani e postini debbano per forza avere un rapporto di conflittualità? Non è il caso di questa storia che ha commosso tutti quanti. Il postino costruisce una rampa per il cane, per permettergli di entrare e uscire di casa in modo più agevole. Così che possa andare a salutarlo ogni giorno, durante il suo giro di consegna.

Jeff Kramer

Jeff Kramer è un dipendente della USPS, molto amico di Labs Tashi, un cane Labrador nero anziano di 14 anni che fa difficoltà a camminare. La proprietaria, Karen Dimetrosky, ha detto che il cagnolone, che pesa più di 40 chili, doveva essere ogni giorno portato su e giù per le scale, perché da solo non ce la faceva più. L’età e gli acciacchi cominciano a farsi sentire, purtroppo.

Il suo amico postino si è presentato a casa nel suo giorno libero per sistemare una rampa sulle scale, così da permettere al cane di entrare e uscire con facilità. Liberando i proprietari da un peso non indifferente.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è sapere sui cani di razza Labrador.

È semplicemente fantastico… Abbiamo la rampa da alcuni mesi e ci ha salvati.

Queste le parole della famiglia di Lab Tashi, mentre il postino aggiunge:

Speriamo che vivrà ancora un po’. È ancora felice. Questo è ciò che vogliamo. Vogliamo un animale felice.

E poi ha aggiunto:

Sì, un postino a cui piacciono i cani. Vai a capire.

Labs Tashi

Il postino ha donato la rampa al cane, nella speranza che possa essere utile negli ultimi anni della sua vita. Per fare in modo che siano sereni e felici. La famiglia non poteva credere ai suoi occhi e non smetterà mai di ringraziare quell’uomo gentile che si è preoccupato di un cane che è diventato giorno dopo giorno il suo miglior amico peloso.

LEGGI ANCHE: Costruiscono una rampa speciale per l’anziana cagnolina Daisy (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati