Costruiscono una rampa speciale per l’anziana cagnolina Daisy (VIDEO)

costruiscono una rampa speciale per la cagnolina daisy

La nostra cagnolina di nome Daisy è una creatura davvero fortunata perché ha dalla sua una famiglia incredibile, che farebbe di tutto pur di farla stare bene. Lo capiamo grazie ad una vicenda poco recente che ci racconta dell’amore dei suoi proprietari.

Costruiscono una rampa speciale per l'anziana cagnolina Daisy (VIDEO)

Daisy ha 10 anni, quasi 11, è un mix fra uno Yorkshire ed uno Lhasa Apso e, nonostante la sua età, in tanti la scambiano per una cucciola. Questo errore è dovuto alla sua incredibile energia, tipica dei più giovani.

Il tempo però passa per tutti, questo lo sappiamo fin troppo bene e anche la nostra amica a 4 zampe ha cominciato a manifestare qualche acciacco. Una visita dal veterinario ai raggi x ha dimostrato un problema non da poco alla colonna vertebrale.

Costruiscono una rampa speciale per l'anziana cagnolina Daisy (VIDEO)

Un problema che se non curato può condurre a dolore ed enormi fastidi, ragion per la quale Daisy attualmente è in cura. La piccola, fin da cucciola, ha sempre dormito sul letto con i suoi genitori, questo ce lo fa sapere sua madre Rachel.

Purtroppo, a causa del problema alla schiena, per un periodo l’adorabile cagnolina non ha potuto dare continuità a questa tradizione. Ciò ha influito negativamente sul suo morale e questo ha mandato in frantumi il cuore dei suoi genitori.

She’s getting better at it!

Gepostet von Rachel Johnson am Samstag, 12. September 2020

Papà allora ha deciso di realizzare una sorpresa alla sua Daisy, mettendosi fin da subito al lavoro con chiodi, martello e pezzi di legno.

L’opera finale ha entusiasmato la creatura, che finalmente è tornata a dormire fra le braccia dei suoi.

Costruiscono una rampa speciale per l'anziana cagnolina Daisy (VIDEO)

Una rampa ha permesso tutto ciò, una spettacolare costruzione simbolo dell’amore dei proprietari per la loro cagnolina. La storia di Daisy ci insegna come avere un cucciolo comporti delle responsabilità e dei compiti ben precisi.

Costruiscono una rampa speciale per l'anziana cagnolina Daisy (VIDEO)

Molte persone tendono a lasciare che questi problemi prendano il sopravvento e alla fine abbandonano i cani più anziani. La realtà dei fatti ci dice che questa è una crudeltà evitabile, basta semplicemente aprire il nostro cuore.