Potato, il cagnolone paralizzato, dopo tanta sofferenza, è finalmente felice

Questo povero cagnolone dopo aver sofferto così tanto è riuscito a trovare la famiglia dei suoi sogni ed ha lasciato il rifugio

La storia di questo cagnolone di nome Potato è davvero meravigliosa. Lui ha sofferto tantissimo nella sua vita, ma ad oggi può dire di essere davvero felice. Grazie ai suoi nuovi umani, ora ha una nuova vita che lo aspetta e non saprà più cosa è il dolore.

Tutto per lui è iniziato quando è entrato allo Humane Society un rifugio situato nella Carolina del Nord. Non immaginava di dover attendere così tanto prima di trovare una famiglia. Ha passato così tanti giorni da solo a sperare di essere felice.

Il personale del rifugio, dato che Potato è paralizzato, gli hanno riservato le migliori attenzioni e le migliori cure. Ma tutti sapevano che per poter essere davvero felice e cambiare per sempre vita, aveva bisogno di una famiglia che si prendeva cura di lui.

Come spesso accade ai cagnolini speciali, Potato non ha trovato subito i suoi umani. Grazie alla Gunnar’s Wheels, un’associazione che si occupa di aiutare gli animali disabili, lui ha ricevuto delle terapie apposite di agopuntura, ed anche un carrellino meraviglioso.

Potato però continuava a vivere al rifugio e sembrava che il suo destino fosse restare per sempre lì dentro. E invece, per la gioia di tutti, un giorno tutta la sua vita è cambiata. Un uomo, infatti, si è presentato allo Humane Society con l’intenzione di adottare un amico a quattro zampe.

Quando però ha incontrato il dolce Potato, non ha resistito alla sua bellezza. Da quel momento, si è innamorato perdutamente di lui e per questo motivo, ha deciso di portarlo a casa. Sapeva che lui era un compagno di vita perfetto!

Il nuovo umano di Potato sta facendo di tutto per fargli dimenticare dei momenti dolorosi che ha vissuto. Lui ha passato molto tempo della sua vita da solo, ma ora non deve più preoccuparsi di questo. Adesso ha una persona speciale accanto che lo renderà felice ad ogni costo! Sono proprio una coppia speciale e per il cagnolone, non poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Pretinha, la cagnolina che ha adottato dei cuccioli di oppossum

Articoli correlati