Pretinha, la cagnolina che ha adottato dei cuccioli di oppossum

Questa cagnolina ha adottato e accudito amorevolmente dei cuccioli di opossum rimasti senza madre e trovati soli nel nulla

La storia di questa cagnolina di nome Pretinha è davvero meravigliosa. Lei ha mostrato a tutti quando fosse una mamma bravissima adottando e prendendosi cura di alcuni cuccioli di opossum rimasti senza mamma. Lei è stata la loro salvezza.

Tutto è iniziato quando Stephanie Maldonado, la proprietaria di Pretinha, stava passeggiando in un bosco. Ad un certo punto, ha notato dei cuccioli di opossum completamente soli. Poco più in là, purtroppo, ha trovato la loro mamma.

Era senza vita, qualche animale selvatico l’aveva attaccata e non era riuscita a sopravvivere. Così i suoi cuccioli non avevano alcuna speranza di vivere. Fortunatamente, però, Stephanie li ha trovati giusto in tempo per salvarli.

Quando però ha contattato un centro di soccorso per animali locale, ecco che le speranze di vederli crescere stavano per sparire di nuovo. Tutti i centri erano pieni. Nessuno aveva posto per loro e il destino dei cuccioli sembrava segnato.

Ma la donna non voleva affatto lasciarli lì a morire. Così ha deciso di portarli a casa e provare a salvarli. Fortunatamente, aveva una cagnolina fantastica al suo fianco. Pretinha, infatti, non appena ha visto i cuccioli li ha subito accettati.

Non si è mai posta il problema che fossero degli opossum e fin da subito, li ha accolti come se fosse la loro madre. “È davvero bello vedere quanta cura ha per loro, leccandoli tutto il tempo e coccolandosi con loro“, ha detto Stephanie.

Ovviamente Pretinha era sterilizzata e non poteva allattarli, ma a quello ci pensava la sua umana. Lei si occupava di fare da mamma. Li puliva, ci giocava e li aiutava a crescere facendoli sentire amati e protetti per tutto il tempo.

Grazie alla cagnolina, tutti i cuccioli sono cresciuti forti e sani. Stephanie si augura che possano tornare nel loro habitat portando con loro il ricordo della loro mamma Pretinha. Una mamma un po’ diversa, ma che li ha riempiti d’amore fin dal primo giorno in cui li ha incontrati!

LEGGI ANCHE: Nelly, la cagnolona maltrattata bacia i soccorritori appena li vede

Articoli correlati