Precious, la cagnolina incastrata nel suo pelo per i maltrattamenti che dopo il salvataggio è irriconoscibile

La storia di Precious , la cagnolina rimasta incastrata nel suo pelo a causa dei maltrattamenti che dopo il salvataggio è irriconoscibile

Cagnolina trasformata dopo il taglio del pelo

I maltrattamenti avevano reso la cagnolina Precious irriconoscibile. Quando la piccola è arrivata al rifugio che oggi si sta prendendo cura di lei, non sembrava neanche più un cane.

Era sepolta sotto una massa informa di pelo che con il tempo si era trasformato in una vera e propria gabbia per lei.

Quando i volontari del rifugio la hanno vista per la prima volta, stentavano a credere che sotto quella massa informe di pelo ci fosse un cane.

Gepostet von Pawsitively Precious am Sonntag, 12. Juli 2020

Eppure oggi Precious è una cagnolina completamente rinata e trasformata e dopo i maltrattamenti sogna la felicità.

La sua storia è una storia che ancora cerca il suo lieto fine. Anche se Precious è decisamente rinata e oggi appare in tutta la sua bellezza, la piccola sta ancora cercando una famiglia.

La storia conosciuta di questa amica a quattro zampe inizia quando lo scorso Giugno un uomo la porta al Central Missouri Humane Society, un rifugio in Columbia, USA.

Dice di averla trovata in mezzo ad una strada. I volontari faticano a credere che si tratti di un cane, perché come detto il pelo ormai si è trasformato per lei in una gabbia.

First day post spay surgery and Precious is wearing her soft collar. She’s a lick, lick, licker so she’ll need to come…

Gepostet von Pawsitively Precious am Donnerstag, 8. Oktober 2020

Precious è chiaramente vittima di maltrattamenti. Il suo pelo non solo le impediva di camminare, ma era anche pieno zeppo di pulci.

Insomma, la situazione era davvero drammatica. Per fortuna un team di esperti veterinari si è preso cura della nostra amica a quattro zampe.

Ci sono volute molte ore per liberarla dal pelo e purtroppo ci sono state ance conseguenze irrimediabili.

Gepostet von Pawsitively Precious am Sonntag, 12. Juli 2020

Le zampe di Precious sono infatti rimaste deformate. Ma sotto quel pelo è spuntata un’amica a quattro zampe con una grandissima voglia di vivere che adesso vuole completare la sua rinascita.

Adesso deve vincere un’altra battaglia. Deve trovare una famiglia in grado di prendersene cura e regalarle quella vita felice che non ha mai avuto.

Una famiglia che possa donarle quell’amore e quella felicità che nessuno le ha mai donato prima, completando la sua rinascita e trasformazione.

Proprio come è successo a Lazzaro, il cane trascurato per anni che con 16 Kg in meno di pelo è rinato.