Prince , il Pitbull che al canile si sente al sicuro solo con una coperta addosso

Prince è un Pitbull che è stato abbandonato due volte e che al canile ha paura di qualsiasi cosa. L'unica cosa che lo rende tranquillo è coperta

Prince, è un dolcissimo Pitbull che adora dormire con una coperta addosso, ed è il nostro protagonista di oggi.

Quando è arrivato per la prima volta al canile era un fascio di nervi e tremava di paura per praticamente qualsiasi cosa.

cane dentro un box

La prima volta che ha subito un abbandono era finito fra le mani della ex fidanzata del suo proprietario. La nuova sistemazione era però durata poco tempo: Prince era scappato durante una passeggiata e dopo essere stato portato in canile nessuno è più venuto a cercarlo.

La ragazza che doveva occuparsi di lui aveva dapprima dichiarato che sarebbe venuta presto a prenderlo ma poi non si è più presentata.

Così i volontari del canile si sono messi d’impegno per cercagli una famiglia. L’adozione ad oggi non è ancora facile, perché Prince ha molta paura di qualsiasi cosa e non si presenta bene agli occhi degli adottanti.

cane che osserva

I volontari invece sono convinti della sua dolcezza che è ancora più evidente da quando hanno capito come tranquillizzarlo per la notte.

Da poco tempo hanno infatti capito che per farlo dormire tranquillo, Prince vuole solo una cosa: la coperta. Così quando è il momento di chiudere tutto per la notte, il volontario di turno passa nel suo box e lo copre con una coperta.

Purtroppo come vi abbiamo già anticipato, sembra molto difficile trovare una famiglia per lui. La paura lo rende un cane schivo e diffidente.

In realtà chi lo conosce lo descrive come un cane molto dolce, desideroso di giocare e molto bravo quando cammina al guinzaglio.

cane sdraiato

Tutto quello che desidera è una famiglia che possa amarlo e che possa donargli il calore di una casa, tante coccole e buon cibo.

E che soprattutto possa coprirlo con una copertina quando con tutte le paure che ha deve affidarsi alle braccia di Morfeo.

Se vi è piaciuta la storia del Pitbull Prince e della sua adorata coperta, non perdetevi quella di Cypress, il cagnolino che dopo un passato orribile cerca la felicità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati