Princess, il cane che si finge un randagio per ottenere più hamburger

La storia di Princess, il cane che si finge un randagio pur di ottenere quanti più hamburger possibile

Cane con hamburger

Princess di nome e di fatto, dal momento che questo cane meriterebbe un premio Oscar per la sua interpretazione da randagio per ottenere hamburger.

Un amico a quattro zampe davvero molto furbo, tanto che la sua storia ha recentemente fatto il giro del web.

Il nostro amico a quattro zampe vive a Oklahoma City e nel suo quartiere lo conoscono praticamente tutti.

Princess, il cane che si finge un randagio per ottenere più hamburger

Princess vive insieme alla sua proprietaria vicino ad un McDonald’s e da ormai molto tempo a questa parte ha messo su un piano ben studiato per mangiare quanti più hamburger possibile.

Da quando il cane ha scoperto la presenza del fast food, ha preso l’abitudine di appostarsi fuori dal McDonald’s, fingendosi un cane randagio.

I clienti del fast food credendo che sia un povero cagnolino affamato, molto spesso gli comprano un hamburger. Da quando Princess ha imparato questo trucchetto, non ha mai smesso di andare al McDonald’s.

Princess, il cane che si finge un randagio per ottenere più hamburger

La sua proprietaria è stata costretta a pubblicare un post su Facebook in cui chiedeva alle persone di smettere di dargli da mangiare.

Princess non è un cane randagio e non ha bisogno di mangiare hamburger, dal momento che a casa ha tutto il cibo che desidera a sua completa disposizione.

È solo un cane molto furbo che ha capito come sfruttare le proprie doti da attore. Ma in fin dei conti, ogni proprietario di cane sa molto bene che i nostri amici possono essere dei bravissimi attori.

Princess, il cane che si finge un randagio per ottenere più hamburger

Soprattutto quando c’è il cibo di mezzo, i cani sanno trasformarsi in attori nati e sanno mettere su delle sceneggiate degne da premio Oscar.

Un esempio? Ecco un video del Golden Retriever che non vuole andare a casa e recita una commedia da Oscar.

Anche Princess è un attore nato, anche se dopo l’avvertimento della sua proprietaria dovrà sicuramente impegnarsi di più per avere hamburger gratis!