Puglia: salvataggio di Jack, un cucciolo abbandonato in campagna (VIDEO)

Jack è un cucciolo, incrocio con Pastore Tedesco, abbandonato in piena campagna e salvato da una volontaria

Il dolcissimo cucciolo protagonista di questa storia si chiama Jack ed è arrivato nelle campagne pugliesi, dove vive la volontaria che se ne è presa cura, abbandonato da persone crudeli.

Il piccolo cucciolo nella notte piangeva e una famiglia che vive da quelle parti è uscita a vedere cosa stesse succedendo. Grande è stata la sorpresa nel vedere che quei lamenti provenivano da un povero quattro zampe spaventato, di pochi mesi.

Queste persone lo hanno subito fatto entrare in casa e gli hanno dato da bere e da mangiare ma poi, impossibilitate a prendersene cura hanno chiamato una volontaria di un’associazione che si occupa della tutela e del salvataggio di cani abbandonati per cercargli una casa.

cucciolo abbandonato in Puglia

Il povero cagnolino, sporco e con il pelo pieno di erbacce sembrava triste. Era anche molto magro, ma per fortuna ha iniziato subito a mangiare con grande appetito.

La famiglia che per prima l’ha ospitato lo ha chiamato Jack. L’animale ha dimostrato subito di apprezzare questo nome, infatti ha iniziato immediatamente a rispondere al richiamo.

Però il cucciolo ha continuato a stare in un angolo quasi sempre, senza dare troppa confidenza a nessuno. È evidente che dove viveva prima Jack veniva maltrattato. Non gli sembrava vero che qualcuno potesse volergli bene.

Jack diventerà presto un bellissimo cane e sarà adottato da persone buone e sensibili.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di questo adorabile cucciolo, che pubblicate su Youtube, hanno commosso tutto il web.

Sembra incredibile che al mondo esistano persone così senza cuore da poter abbandonare una creatura meravigliosa come il piccolo Jack.

Per fortuna esistono al mondo anche tantissime brave persone buone e sensibili che amano molto gli animali e che considerano che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che pertanto vada sempre difesa e tutelata.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera cagnolina abbandonata nel bel mezzo del deserto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati