Punto: bellissimo Setter Inglese cerca un’adozione per la vita

Il piccolo Punto è alla ricerca di una famiglia con cui scambiarsi dolci attenzioni e tantissime coccole

Se siete alla ricerca di un pelosetto curioso e vivace abbiamo qui per voi Punto. Basta guardare le sue foto per capire il motivo per cui gli è stato dato questo nome: un manto bianco strapieno di macchie nere.

Questo bellissimo cane si trova nel canile Galileo Galilei di Latina ed aspetta di ricevere la fatidica notizia della sua tanto desiderata adozione. Siamo sicuri che i suoi sette anni non sono assolutamente un problema visto anche il carattere giovanile che esplode ogni volta che si trova assieme ai suoi compagni.

Punto dalle orecchie nere

Punto è un tipetto particolare, ama stare per conto suo dimostrandosi per niente invadente, nello stesso tempo adora prendersi tante coccole dai suoi amici umani. Basta chiamarlo per trasformarlo in un vero dispensatore di affetto e voglia di essere al centro dell’attenzioni.

I suoi occhietti strabordato di dolcezza, basta davvero poco per innamorarsi perdutamente di lui, proprio com’è accaduto con le volontarie. Ha ancora una voglia matta di giocare, annusare e scoprire nuove cose del mondo che lo circonda.

Assieme a correre ed a fare lunghe passeggiate in ampi spazi verdi, sono queste le sue attività preferite; quindi, se siete dei tipi avventurieri fa sicuramente al caso vostro. Per appunto, l’area sgambo è decisamente il suo luogo preferito dove da il meglio di sé.

Punto dal pelo bianco e nero

Non ha nessun problema a vivere assieme ai suoi simili indistintamente dal loro sesso. Pensate che le volontarie lo descrivono come lo scemotto del gruppo, sempre pronto a giocare, è in grado di coinvolgere tutti i presenti senza troppi sforzi. Insomma questo cane è davvero il compagno perfetto per chi possiede un pelosetto all’interno della propria casa. Punto si affida microchippato, sterilizzato e vaccino con pre-affido.

Se siete interessati a conoscere questo stupendo Setter Inglese potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3387929985 o attraverso la loro email quattrozampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pelle: Pitbull di circa un anno pieno di vitalità cerca un papà con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati