Può succedere: questa Pitbull è rimasta incinta del piccolissimo Pinscher

Questa dolcissima cagnolona è rimasta incinta di un piccolissimo cagnolino: sono la dimostrazione che può succedere

Davvero può succedere una cosa del genere? Ebbene sì, questa dolcissima Pitbull è rimasta incinta di un piccolissimo Pinscher. Non è una cosa solita in realtà, ma a quanto pare, ai protagonisti di questa storia è successo davvero.

Dopo essere rimasta incinta del Pinscher, questa Pitbull ha scioccato il mondo. Almeno una volta nella vita, tutti noi ci siamo chiesti la stessa cosa: una cagnolona di grossa taglia può rimanere incinta di un piccolissimo cagnolino?

pitbull e pinscher

Ebbene, adesso abbiamo la risposta a tutti i nostri dubbi. Sì, può succedere! Kiara, la Pitbull, e Thor il Pinscher si sono innamorati ed hanno dato una dimostrazione a tutte le nostre domande. La taglia non è importante.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

pitbull

Nessuno all’inizio è riuscito a credere al fatto che un cucciolo così piccolo avesse messo incinta la grande e grossa Kiara. E invece è accaduto e proprio per questo motivo, la gravidanza a sorpresa è diventata molto virale sui social.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pinscher

Bruna, la sua umana ha deciso di condividere la storia dei suoi amati cani con i suoi follower. All’inizio nemmeno lei riusciva a crederci, ma ora si è rassegnata ed ha accettato la realtà. La donna aveva portato la Pitbull dal veterinatio.

cani
Kiara e Thor al primo incontro

Era preoccupata per lei e pensava avesse problemi di salute, ma il veterinario le ha detto: “La malattia di Kiara nascerà tra pochi giorni”, lasciando scioccata Bruna. Nessuno se lo aspettava, ma il colpevole era sotto gli occhi di tutti.

cani che giocano

Il piccolo Thor ama la sua fidanzata e voleva coronare il loro amore con una splendida famiglia, e ci è riuscito alla grande! I due cani adesso stanno aspettando i loro cuccioli e chissà come saranno splendidi! Questa storia ci dimostra che un cane non va mai sottovalutato a causa delle sue dimensioni! Bruna avrà molto da fare nei prossimi giorni. Avrà cuccioli da accudire e la sua casa diventerà piena d’amore.

Articoli correlati