Pur di non farlo sentire solo, l’uomo indossa il collare elisabettiano come il suo amato cane

Questo dolcissimo cane non può sentirsi mai solo dopo tutto quello che il suo umano fa per lui

Amiamo troppo i nostri amici a quattro zampe e siamo disposti a tutto per loro. Ma quest’uomo si è alquanto superato. Il suo dolcissimo cane, doveva indossare il collare elisabettiano per un po’ e per non farlo sentire solo, ha fatto una scelta particolare.

Non possiamo far altro che ricambiare la totale fedeltà che i nostri pelosetti ci danno. Così, facciamo del nostro meglio per renderli felici e farli sentire sempre amati e coccolati. Se questo implica fare scelte strane, le accettiamo per il loro bene!

cane e uomo con cono

Il protagonista di questa storia è Ollie, un dolce Labrador, che a causa di un nodulo sulla palpebra ha dovuto subire un intervento chirurgico. Il suo umano, ha raccontato sui social network che il suo migliore amico ha dovuto indossare un collare elisabettiano.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever

Ollie si è fatto togliere un piccolo nodulo dalla palpebra. Lo hanno esaminato ed è andato tutto bene“, ha raccontato l’uomo. Ma tutti sappiamo che usare quel cono non è molto comodo per un cane. Ecco perché l’umano del cagnolone ha deciso di fare qualcosa per non farlo sentire solo.

Infatti, l’uomo ha deciso di indossare a sua volta il collare elisabettiano. Questo divertentissimo momento, è stato registrato e poi caricato su TikTok. Si può vedere nel video Ollie seduto sul divano accanto al suo proprietario.

Niente di strano apparentemente, se non fosse che entrambi hanno il collare elisabettiano. La figlia dell’uomo ha deciso di condividere il fantastico video aggiungendo una descrizione divertente: “È solo mio papà? No, è mio padre che indossa un cono, quindi il mio cane si sente meno solo dopo l’operazione“.

cane e uomo con collare elisabettiano

In tantissimi hanno amato questa coppia con i coni e il video in pochissimo tempo è diventato virale. “Non tutti gli eroi indossano mantelli, indossano coni“, ha commentato qualcuno. E io direi che ha perfettamente ragione. Ollie non si sentirà mai più solo perché ha al suo fianco una persona speciale e che fa di tutto per renderlo felice!

LEGGI ANCHE: Passa una parata di animali domestici con i loro padroni. E il cane randagio si rattrista

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati