Passa una parata di animali domestici con i loro padroni. E il cane randagio si rattrista

A questo povero cagnolone si è spezzato il cuore dopo aver visto una parata di animali domestici perché lui è solo

Gli animali domestici non sono adatti alla vita di strada, o almeno non tutti. La maggior parte di loro, infatti, ama il contatto con le persone e hanno bisogno degli umani per sopravvivere. Questo cane randagio, però, non ha nessuno.

Mentre i suoi simili hanno un umano che farebbe di tutto per loro, lui è completamente solo e vive la sua vita di stenti in attesa che qualcuno prima o poi lo salvi. Vivere in strada non è semplice, e senza un po’ di amore, lo è ancora di più.

cani e persone

Così, quando questo povero cane ha visto la parata di animali domestici insieme ai loro umani, non ha potuto fare a meno di essere triste. Anche lui sognava da tempo una famiglia, ma purtroppo non è mai arrivato il suo momento.

LEGGI ANCHE: I due cani iperattivi litigano: interviene l’amico procione per riportare l’ordine in casa

Lui è rimasto solo ed ha continuato ad arrancare. La vita da randagio non è per niente semplice e anche se non si è mai arreso, era stanco di non avere un posto sicuro in cui stare. Ma soprattutto, era esausto di dover cercare sempre cibo.

@ana_cristina_jsjs #mascotas #oruro #adoptar #perritos #diadelperrito #viral #parati #fyp #bolivia ♬ Que la Vida Vale – Natalia Lafourcade

Questo povero cagnolone, ha cercato in tutti i modi di farsi notare dai passanti, ma niente è andato secondo i suoi piani. Così i giorni passavano e lui continuava ad aspettare una persona disposta a cambiargli la vita, anche se questa non arrivava.

Ad un certo punto però, un passante ha interrotto la sua passeggiata quando ha visto il cane randagio che se ne stava in un angolo con lo sguardo triste. L’uomo ha deciso di filmare il povero quattro zampe e quando ha caricato il video su TikTok, è diventato virale.

cane triste

Da quel momento, in tanti stavano cercando una soluzione per il cane triste. Volevano dargli una seconda possibilità, ma soprattutto, volevano renderlo felice. In tanti si stanno mobilitando per cercarlo e per dargli il suo lieto fine e sono certa che riusciranno a farlo. Questo cagnolone merita di essere amato e presto troverà la sua persona!

LEGGI ANCHE: Cane lasciato in una casa abbandonata chiede alle persone di portarlo via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati