Putz, il cagnolino che insieme al suo proprietario porta un sorriso al tempo del Covid

La speciale missione di Putz, il cagnolino che insieme al suo proprietario riesce a portare un sorriso al tempo del Coronavirus

Cane in macchina con il proprietario

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Putz, il cagnolino che ha una missione davvero speciale al tempo del Covid – 19.

Lo sappiamo tutti fin troppo bene che il mondo sta affrontando un’emergenza sanitaria davvero drammamtica.

Da quasi 5 mesi il Coronavirus è entrato nelle nostre vite, stravolgendole sotto ogni punto di vista.

Putz, il cagnolino che insieme al suo proprietario porta un sorriso al tempo del Covid

Un virus che ha ucciso migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo e che come detto ha cambiato la nostra quotidianità.

Siamo stati costretti per quasi tre mesi alla quarantena e anche ora che la situazione è un po’ meno drammatica, dobbiamo comunque rispettare moltissime norme anti contagio.

E non possiamo negare che in questo periodo così difficile i nostri amici a quattro zampe siano stati una vera e propria salvezza.

Putz, il cagnolino che insieme al suo proprietario porta un sorriso al tempo del Covid

Non solo ci hanno fatto compagnia nelle lunghe giornate in quarantena, ma sono anche riusciti a farci sorride in un periodo in cui sorridere non è proprio facilissimo.

E lo hanno fatto per i loro proprietari, ovviamente, ma anche per chi un cane non ce l’ha. Grazie ai social network, infatti, i cani sono riusciti a far tornare un sorriso anche a distanza.

Come? Beh, con i video divertenti che li hanno come protagonisti. Non possiamo sicuramente negare che durante la quarantena tutti noi abbiamo passato molto più tempo sui social. E i video divertenti sui cani sono stati decisamente all’ordine del giorno.

We love that this man is protecting his dog’s eyes! A man and his goggle-wearing best friend have been turning heads…

Gepostet von Focal Point Comprehensive Vision Care am Sonntag, 28. Juni 2020

Ma non solo. Perché durante il lockdown ci sono stati moltissimi cani che hanno saputo rendersi ancora più utili, sposando una missione speciale. Come ad esempio Tonka, il cane da Pet Therapy che aiuta gli anziani in quarantena per il Coronavirus.

O come ad esempio Putz, il cagnolino protagonista di oggi che aiuta le persone a ritrovare i sorriso al tempo del Covid.

Insieme al suo proprietario Dennis Flamont, infatti, Putz gira per la sua città con tanto di occhialini per aiutare le persone a ritrovare un sorriso.

I due amici vivono a Regina, Canada, e ormai sono dei veri e propri eroi per gli abitanti della città.