Quando ha sentito che il proprietario intendeva dare i suoi cucciolo a un altro, mamma cane li ha portati via

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista una mamma cane intenzionata a difendere i suoi piccoli

Il legame tra mamma e figlio è il legame più forte che c’è ed è davvero difficile, se non impossibile trovare un legame che sia alla pari di questo. In particolare nei mammiferi, questo legame è fondamentale nelle prime fasi della vita di un cucciolo in quanto la madre funge da guida e da guardia in tutto. Nella storia di oggi una dolcissima mamma cane ha mostrato tutto il suo affetto e la sua preoccupazione nei confronti dei suoi cuccioli nel momento in cui ha sentito il suo padrone parlare con un suo amico.

cane con un cestello

Il protagonista della è un Golden retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. In questo caso però, questa mamma cane si è comportata davvero in maniera impeccabile.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.

La cagnolona in questione si chiama Nina ed è una Golden davvero speciale. Ha da poco messo al mondo tre bellissimi cuccioli ed il suo padrone è davvero felice di ciò. Nonostante la sua grande felicità, però, l’uomo pensa anche che probabilmente lui non ha lo spazio e il tempo da dedicare a questi cuccioli e parla di questa cosa con un suo amico. Ad origliare questa conversazione c’è proprio Nina, che preoccupata per i suoi cuccioli, decide di agire in fretta.

golden felice

Prende i suoi cuccioli, li mette uno ad uno in un cestelli di acciaio e inizia ad allontanarsi. Nel frattempo l’amico del suo padrone ha chiesto se potesse prendere uno dei cuccioli, ma l’uomo ha risposto di no. Era già affezionato ai cuccioli. Dopo un po’ di tempo i due si sono accorti della cagnolona che si era allontanata con i cuccioli e si sono meravigliati della sua determinazione. “Nina è una mamma davvero speciale, so perfettamente che i suoi cuccioli cresceranno bene con lei“, ha detto il padrone.

Articoli correlati