Questa coppia innamoratissima ha riprogrammato il suo matrimonio pur di adottare un cane che aveva bisogno d’amore

Questo cagnolino non poteva di certo trovare famiglia migliore, andiamo a vedere perché

La storia che vi racconterò oggi vi lascerà totalmente a bocca aperta e non vedo l’ora di sapere voi, miei cari amici e lettori, cosa ne pensate. Quindi, bando alle ciance e andiamo a vedere e leggere insieme come questa coppia pur di adottare un cane ha fatto davvero l’impensabile. Esatto cari lettori, come potete leggere dal titolo che vi ho scritto in alto questi due meravigliosi ragazzi innamoratissimi hanno riprogrammato il loro stesso matrimonio pur di avere la certezza che il piccolo pelosetto andasse con loro. Lo hanno accolto in modo festoso e allegro anche nel giorno stabilito per il loro matrimonio. Insomma, una storia davvero emozionante e commovente che ci fa capire come, a volte, alcune persone fanno davvero di tutto per la felicità dei nostri amici a quattro zampe.

due ragazzi con un cane

Questo meraviglioso cane sa perfettamente di essere il più fortunato del mondo. Infatti, i suoi nuovi genitori adottivi hanno spostato il loro matrimonio pur di avere la certezza di adottarlo. Ma com’è andata realmente questa storia? Tutto iniziò quando i due quasi sposi, Eduardo Del Pozo e Regan Mast, andarono in visita al rifugio Fairfax County Animal Shelter. Qui, seppero di un dolcissimo Pastore Tedesco di 4 mesi di nome Daisy.

Eduardo e Regan con un cane di nome Daisy

I due promessi sposi decisero di adottarlo seduta stante, infatti Eduardo era cresciuto con 3 cani della stessa razza e avrebbe di certo amato vivere con un pelosetto del genere. Così, i volontari del rifugio gli dissero che per adottare Daisy sarebbero dovuti andare alla cerimonia di apertura della filiale del rifugio, in un’altra città. Ma il giorno dell’inaugurazione sarebbe stato lo stesso del loro matrimonio, quindi ora che fare? I due non ci pensarono su due volte e decisero di rimandare il loro matromonio per presenziare all’evento.

un cane di razza Pastore Tedesco

Ed è così che, in un batter d’occhio i due si ritrovarono con Daisy in casa, dolce e gentile come un vero Pastore Tedesco. Tre giorni dopo Eduardo e Regan si sposarono insieme al loro cagnolino meraviglioso.

Articoli correlati