Questa donna finge di punire suo figlio solo per vedere cosa avrebbe fatto il Pastore Tedesco

Le immagini di questo cagnolino hanno catturato l'attenzione dell'intero popolo della rete

I cani sono delle creature divertenti, affettuosi ma allo stesso tempo anche protettivi. E il video che vogliamo condividere con voi oggi ne è la dimostrazione. Il protagonista delle immagini è un dolcissimo Pastore Tedesco che cerca di proteggere a tutti i costi il suo fratellino umano.

bambino e pastore tedesco

Le immagini condivise qualche giorno fa su Instagram da una donna di nome Taruma Sharma stanno facendo il giro del web e sono ormai diventate virali. Il filmato in questione mostra il cagnolone Cooper proteggere il suo fratellino umano da una ‘punizione’ di sua madre.

Da quando è stato pubblicato, il video ha avuto un vero e proprio successo ed ha racconto un numero enorme di visualizzazioni. Sono stati molti coloro colpiti dal comportamento del pastore tedesco, diventato sui social una vera e propria star.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco

pastore tedesco e fratellino umano

Queste sono state alcune delle parole scritte a Taruma per il video postato:

Questo è un legame bellissimo, lo vedo anche a casa mia, impareggiabile!

Oppure:

Sono così carini tutti e tre.

E ancora:

Sono così dolci.

pastore tedesco protegge il suo fratellino

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di farvi tornare il buon umore, siete capitati nella pagina giusta. Trascorrete qualche minuto in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe e lasciatevi andare a quella dolcezza e tenerezza che solo i amati fedeli pelosetti sanno regalare. Siete pronti?

Non ci resta che lasciarvi alla visione del video che abbiamo riservato per oggi. State pur sicuri che non vi pentirete di aver trascorso qualche secondo in compagnia di questo adorabile e dolcissimo Pastore Tedesco di nome Cooper.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Agente saluta il cane poliziotto per sempre: Axel era il suo compagno di lavoro e di vita

Articoli correlati