Questa mamma beagle si prende cura di una cucciolata di gattini abbandonati proprio come se fossero suoi!

Il gesto di questa cagnolina ha fatto il giro del web ed ha commosso tutto il popolo della rete

Tutti noi sappiamo quanto i nostri amici a quattro zampe siano delle creature davvero speciale e la storia che vogliamo condividere con voi oggi ne è l’ennesima dimostrazione. La protagonista è un’adorabile cagnolina beagle che ha deciso di prendersi cura di un gruppo di gattini come se fossero figli suoi.

beagle allatta dei gattini

Inutile dire che, poco dopo la sua condivisione, le immagini in questione hanno fatto il giro del web rivelandosi un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro che hanno apprezzato il gesto della cagnolina nei confronti dei gattini riempendo di complimenti i suoi genitori umani.

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa per migliorarla, siete capitati nella pagina giusta. State pur sicuri che le immagini della beagle che accudisce i mici come se fossero dei figli suoi saranno in grado di far tornare il buon umore.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Beagle

Il popolo della rete ha riempito di like e visualizzazioni il video in questione e si è commosso davanti alla dolcezza e alla bontà della quattro zampe protagonista del nostro articolo. Il filmato inizia con la mamma beagle che cerca i portare i gattini all’interno di una gabbietta, pronta a prendersi cura di loro.

La cosa più sorprendente che ha lasciato senza parole il popolo del web è che la beagle cerca di allattare i gattini proprio come se fossero i suoi cuccioli. Non importa quale specie siano, tutte le mamme dimostrano ogni volta di essere fantastiche.

mamma beagle e gattini

Questa cagnolina infatti, già mamma di sette cuccioli, decide di adottare tre gattini e prendersi cura di loro come se fossero davvero figli suoi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Uomo trova una nuova casa al cane della ex e chiede un parere su Reddit

Articoli correlati