Queste 5 foto ti faranno capire quanto adorabili (e buffe) siano le code dei nostri cani

Quanto sono carine le code dei nostri quattrozampe? Queste 5 foto lo dimostrano

Caratteristica dei nostri quattrozampe è, ovviamente, la coda. Si tratta di una parte importantissima del corpo dei nostri quattrozampe: serve per l’equilibrio, per muoversi e per comunicare. Non possiamo, però, negare che siamo tutti un pò innamorati delle code dei nostri cani e, proprio per questo motivo, oggi vi facciamo vedere 5 foto di code davvero adorabili.

Code di cani

“Buon San Valentino Cari”. Non c’è amore più puro e sincero di quello di un quattrozampe, quindi in che modo si può festeggiare meglio il San Valentino se non rimanendo con lui? Se poi si riesce a formare un cuore “usando” la sua coda allora non si può davvero chiedere niente di più!

“Parla alla mia coda”. Insomma, abbiamo davanti un cagnolino abbastanza irriverente. Siamo sicuri, però, che per star di spalle al suo padrone avrà un buon motivo. Forse, invece del parco, è stato trascinato dal veterinario? Forse voleva un biscottino e gli è stato negato? Chissà!

Nascondersi quando si ha una coda non deve essere affatto facile. Insomma, per quanto si possa cercare di nasconderla, in un modo o nell’altro verrà sempre fuori e questo cagnolino ne sa qualcosa.

Che si tratti di code piccole, grandi, lunghe o corte non importa: ogni coda è speciale a modo suo! Questo cagnolino, di certo sa a cosa ci riferiamo.

Questo cagnolone è così concentrato sull’andare avanti che non si rende conto che, nel frattempo, il suo umano gli ha scattato una bella foto inquadrando proprio … la sua coda!

Non credete che questi quattrozampe (e le loro code) siano stupendi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati