Queste due cagnoline sono riuscite a conquistare tutti con il loro rapporto e con i loro outfit super fashion

Cagnoline famose? Sì, è possibile ed eccole qua in tutto il loro splendore!

Sono conosciute in tutto il mondo grazie alla loro meravigliosa voglia di fare e di farsi pubblicità tramite i social media. No, non sto parlando di semplici influencer umane ma di pelosette in carne ed ossa. Due cagnoine che sono diventate famose ovunque nel mondo grazie ai video che le ritraggono nei più bei momenti della giornata. Una storia che veramente fa sorridere e alleggerisce le giornate di chi, invece, sta lavorando o studiando o avendo dei pensieri per la testa. Ebbene, ora vi invito a fermarvi un secondo per conosce queste meravigliose creature che hanno davvero sbancato il lunario grazie al loro essere delle vere influencer di canetti. Andiamo insieme a conoscele, che cosa state aspettando?

due cagnoline sorridenti

Queste due stupende cagnoline vengono chiamate da tutti le “comadres” ovvero commari proprio per il loro simpatico modo di fare. Fu proprio la loro stessa mamma adottiva, che si chiama Yanet a farle conoscere a tutto il mondo grazie al loro canale social. Infatti, posta ogni giorno contenuti e video che le riguardano nei momenti più divertenti, mentre guardano i passanti vestite con i loro speciali completini alla moda. Loro si chiamano Yuki e Babi e non potevano essere più allegre e divertenti di così, ve lo assicuro.

un cagnolino bianco

La popolarità è sicuramente prima arrivata grazie al loro particolare lavoro. Infatti sono, insieme alla loro mamma adottiva, proprietarie di un negozio di alimentari e cose per la casa in una via di Città del Messico. Ed è proprio qui che gli abitanti del quartiere hanno avuto il piacere di conoscerle. Tutti le adorano e, anche se non devono entrare in negozio, si fermano per loro e per fargli coccole e carezze come se non ci fosse un domani.

Le due sono sempre di compagnia e non disdegnano affatto le attenzioni di tutti coloro che gli sono vicini.

Articoli correlati