Queste due Pitbull non vogliono essere separate e una delle due fa i salti mortali per raggiungere l’altra

Questa cagnolina pur di stare con la sua migliore amica ha fatto i salti mortali: non possono stare lontane

L’amicizia è qualcosa di unico ed è un sentimento profondo capace di far superare i propri limiti. Queste due Pitbull lo sanno perfettamente: loro non riescono a stare una lontana dall’altra e per stare insieme sono disposte a tutto!

Linda e Brenda, è così che si chiamano queste due dolcissime Pitbull sono molto legate. Alcuni volontari le hanno trovate in strada, entrambe abbandonate. Le hanno accolte immediatamente al Minneapolis Animal Care & Control per dare loro una seconda possiilità.

pitbull scavalca

Non avendo idea del legame profondo che c’era tra loro, i volontari hanno deciso di mettere le due cagnoline in due box separati. Erano sì vicine, ma non stavano insieme come avrebbero voluto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Linda e Brenda però, sono migliori amiche e avevano bisogno di stare l’una accanto all’altra. Un giorno, i dipendenti del rifugio sono rimasti senza parole quando hanno trovato Brenda nel box di Linda.

Senza perdere tempo, sono andati a controllare le telecamere di sicurezza ma sono rimasti sbalorditi da ciò che era accaduto. La coraggiosa Brenda, infatti, aveva saltato il muro del suo box per stare con la sua migliore amica.

cagnolone

Le due Pitbull non riescono proprio a stare separate e la quattro zampe ha deciso di risolvere la situazione da sola. I volontari le avevano divise e loro non volevano. “Le abilità di salto di Brenda non sono comuni!“, ha raccontato una volontaria del rifugio!

Vedendo tutto ciò, i dipendenti del rifugio hanno deciso di fare qualcosa per loro. Hanno lasciato Linda e Brenda nello stesso box per esaudire il loro desiderio. Sono troppo legate per passare del tempo lontane!

due pitbull

Quando i volontari hanno visto il filmato, hanno riconosciuto il bisogno di stare insieme e di sentirsi amate delle due Pitbull. Vedere che Brenda e Linda si danno conforto a vicenda è molto commovente. Ora tutti sono a lavoro per trovare una famiglia disposta ad adottarle insieme. Un’amicizia così grande non può passare in secondo piano: meritano di vivere per sempre l’una accanto all’altra!

Articoli correlati