Questi Bulldog Francese devono scoprire dove il loro padrone ha nascosto dei gustosi snack (video)

I due Bulldog adorano giocare con il loro proprietario: quest'ultimo nasconde gli snack e loro devono scovarli in giro per casa!

Come far divertire il vostro amico a quattro zampe? I proprietari dei due Bulldog Francese protagonisti del video di oggi possono sicuramente darvi qualche spunto, grazie alla loro idea davvero niente male!

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dare una svolta positiva alla vostra giornata, allora potete sedervi comodi. L’avete appena trovato!

Il video di questi due pelosetti che si divertono insieme al loro proprietario è infatti un bel mix di divertimento e dolcezza al quale nessuno potrà resistere.

Due Bulldog Francese che cercano qualcosa

Sono tanti i giochi che i cani adorano e far divertire il nostro amico a quattro zampe è sempre molto importante. Proprio come noi, anche i nostri pelosetti hanno bisogno di svagarsi e di sfogarsi e a tal fine non c’è niente di meglio che qualche gioco fai da te in casa!

In quest’ultimo anno, complice anche la Pandemia, i video sui cani che si divertono con sfide social e virali hanno invaso il mondo del web. Sono nate così moltissime star a quattro zampe, proprio come i due Bulldog Francese protagonisti di questo video.

Bulldog Francese che mangia

Li avete riconosciuti? Loro sono Isa e Tom e sono molto famosi nel mondo dei Social. Nel video di oggi, i due Bulldog devono affrontare una nuova sfida. Il loro proprietario ha nascosto 10 bocconcini in giro per la casa e il loro obiettivo è riuscire a trovarli (per poi mangiarli, ovviamente).

Il risultato è davvero incredibile! Sfruttando il loro incredibile olfatto, Isa e Tom partono alla ricerca degli snack, rendendosi protagonisti di un momento molto divertente. Godetevelo nel video qua! Se vi è piaciuto, potete provarlo anche voi con il vostro pelosetto: fateci sapere come è andata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La vita con i due Bulldog Francese vs la vita prima di prenderli (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati