Questi due cani fratellini commuovono tutti tenendosi la zampetta mentre sono al rifugio

Cani fratelli che si tengono la mano; indica che non si vorranno mai separare l'uno dall'altro? Scopriamolo insieme

I due pelosetti protagonisti di questa storia hanno scaldato i cuori di milioni di persone in giro per il mondo. Ed ora, non potevo assolutamente esimermi dal raccontarvi il motivo. Infatti, lo sono due cani fratellini che commuovono tutti grazie ad un modo dolce per scambiarsi affetto e amore: si tengono la zampetta. Andiamo a leggere insieme la loro meravigliosa storia.

Fritos e Ruffles che si tengono per la zampetta

I due cani fratellini che commuovono ogni utente dei social media esistente sul pianeta si chiamano Fritos e Ruffles. I due sono randagi, mettici incrociati con lo schnauzer, e furono salvati qualche tempo fa dai volontari del LA Baby Mommas. Ma loro non potevano prendersi più cura di loro e dei loro 8 fratelli!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Schnauzer

Quindi, chiamarono Humane Society of NWLA (HSNWLA). Proprio proprio perché questi ultimi si occupano di cagnolini sani mentre LA Baby Mommas di pelosetti con problemi di salute che vanno, quindi, seguiti dal punto di vista sanitario.

Tre cani che giocano insieme con un peluche

Così, tutta la cucciolata venne trasferita e i volontari della Humane Society gli fecero una grande festa di benvenuto. Regalandogli tantissimi giocattoli con i quali divertirsi tutti insieme. Ma due di loro, appunto i nostri protagonisti, Fritos e Ruffles sono diventati famosi in tutto il mondo.

Dei cani che si rilassano insieme su un lettino

Perché, mentre i loro fratellini sono in giro a divertirsi e curiosare lungo ogni parete e angolo del rifugio, loro sono lì insieme a tenersi la mano. Sono sicuramente i più tranquilli e calmi, meno impulsivi ma più romantici della cucciolata. Voi non credete?

Non si sa benissimo il motivo per il quale i due migliori amici pelosetti si tengano per la zampetta ma si pensa che questo modo di fare gli dia conforto. Come per dire “fratello mio, per te ci sono qui io. E non ti devi preoccupare di nient’altro al mondo!”

Voi avete mai visto una scena così dolce da non sembrare neanche reale? Fateci sapere se conoscete dei pelosetti romantici come questi due personaggi qui!

LEGGI ANCHE: Ha combattuto fino all’ultimo, vendendo caramelle per fare la chemio: ora questo cagnolino non c’è più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati