Questo Alano adora trascorrere le giornate rilassandosi in piscina (video)

L'Alano protagonista di questo video sa come rilassarsi: godetevi il suo delizioso momento di relax

Voglia di relax e di riposo? Allora non potrete che invidiare l’Alano protagonista del video di oggi, il vero re del relax! Siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che sa davvero come godersi il bel tempo e i pomeriggi delle sue giornate.

La primavera è arrivata da qualche giorno e anche se le temperature non sono ancora quelle della media stagionale, molti di noi sono già con il pensiero all’estate. È vero, anche quella di quest’anno sarà molto probabilmente un’estate diversa, un’estate fatta di mascherine e distanziamento sociale.

Questo Alano adora trascorrere le giornate rilassandosi in piscina (video)

Eppure non vediamo l’ora che arrivi, perché il mare anche l’anno scorso (in un modo o nell’altro) è riuscito a rappresentare una piccola pausa da questa emergenza sanitaria che stiamo affrontando, pur con tutte le precauzioni del caso.

Insomma, Coronavirus o no, non vediamo l’ora che arrivi l’estate! Probabilmente la pensa come noi anche l’Alano protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo, che sta cominciando a fare le prove generale per l’arrivo della bella stagione. Come? Trascorrendo i suoi pomeriggi nella piscina della sua casa!

Ammettiamolo, questo amico a quattro zampe è molto fortunato, perché non tutti hanno la possibilità di godersi i pomeriggi nella piscina di casa. Ecco perché questo simpatico amico a quattro zampe oggi non solo vi strapperà il sorriso, ma anche un po’ di invidia. Chi non vorrebbe essere al suo posto?

Questo Alano adora trascorrere le giornate rilassandosi in piscina (video)

L’Alano si trova dentro la piscina di casa sua e, con tanto di materassino, se ne sta a galla a godersi il sole e la freschezza dell’acqua nella quale è immerso. Sembra sicuramente il cane più rilassato del mondo! Possiamo biasimarlo?

La simpatica cagnolona si chiama Katie ed è una vera star del web. Sono molti i suoi video presenti sui Social Network che hanno fatto impazzire il popolo di Internet, proprio come quello che trovate qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky sente per la prima volta la sua padrona che suona l’ukulele e la sua reazione diventa virale.

Articoli correlati