Questo Alano ha trovato un modo molto simpatico per spiare i suoi vicini (video)

Questo Alano ha trovato un modo sicuramente particolare e simpatico per "spiare" i suoi vicini (video)

Alano che salta

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un Alano che ha trovato un modo geniale per “spiare” i suoi vicini di casa.

Un video che, come potrete tutti immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Anche perché ha per protagonista uno dei soggetti più amati nel mondo dei Social Network.

Ogni giorno vi ripetiamo che i cani sono le vere star del web. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno potuto rivoluzionare la loro vita.

Questo Alano ha trovato un modo molto simpatico per spiare i suoi vicini (video)

Da un lato perché grazie alla potenza di diffusione dei Social, le storie di cani abbandonati riescono a diventare virali, aumentando quindi le loro possibilità di adozione.

Dall’altro perché i cani sono ormai delle vere e proprie celebrità nel mondo dei vari Facebook o Instagram.

Questo perché un cane sa sempre come migliorare il vostro umore. E grazie a Internet riesce a farlo anche a distanza, ovvero nei confronti di chi un cane non ce l’ha.

Questo Alano ha trovato un modo molto simpatico per spiare i suoi vicini (video)

Ecco perché ormai i video dei cani hanno invaso le nostre bacheche Social. Ed ecco perché ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Pastore Tedesco che si esibisce in un perfetto tuffo in piscina. Oppure il video dei cuccioli di Bernese che giocano in slow motion.

Questo Alano ha trovato un modo molto simpatico per spiare i suoi vicini (video)

Oggi invece è la volta del video di un Alano che adora spiare i suoi vicini. Come ci riesce? Grazie ad un trampolino.

Nel filmato, infatti, possiamo vedere il nostro amico a quattro zampe che salta su un trampolino, riuscendo così a scavalcare con lo sguardo la staccionata del suo giardino.

Il video è stato pubblicato su Facebook e in poco tempo ha invaso tutti i Social Network. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

Our Great Dane jumping on the trampolineJukin Media Verified (Original)* For licensing / permission to use: Contact – licensing(at)jukinmediadotcom

Gepostet von Mike Chandler am Montag, 3. Juni 2013