Questo Alano ha un modo molto, molto particolare per “abbracciare” gli altri cani

Questo cucciolo di Alano ha trovato un modo tutto suo per abbracciare gli altri cagnolini. Questa sua abitudine lo ha reso famoso in tutto il mondo

I cani non sono tutti uguali, ognuno di loro ha il proprio carattere, la propria storia e perciò la propria personalità. Non riuscirete mai a trovare due cani identici nell’aspetto e nei modi di fare, proprio come accade per le persone. Questo ovviamente è una grande fortuna, perché ognuno di loro è unico al mondo ed è il motivo per cui ogni padrone crea con il proprio fedele compagno a quattro zampe un legame speciale e irripetibile.

cane non sa abbracciare

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Alano

Il protagonista della storia di oggi è un cane di razza Alano, ovvero una delle razze di cani giganti con soggetti che possono arrivare a pesare anche più di 90 Kg. In un video diventato molto popolare nel giro di pochissimo tempo a partire dalla sua prima pubblicazione su Facebook, si vede il piccolo cane gigante e un’abitudine che lo ha reso famoso in tutto il mondo del web.

Questo cucciolo di Alano infatti ha un modo tutto suo per abbracciare gli altri cagnolini a cui vuole bene, viste le sue grandi dimensioni infatti, riesce tranquillamente ad abbracciarli con la bocca. Ovviamente senza stringere! Il cucciolo riesce ad aprire le fauci tanto quanto basta da farci entrare dentro la testa degli altri cagnolini e poi rimane fermo, in una strana dimostrazione d’affetto. Questa sua usanza è iniziata da quando era solo un cucciolo, ma nel video si vede bene che continua anche ora che è un cane adulto.

La sua abitudine è veramente strana e simpatica, forse per questo ora il cagnolone è così famoso! Il video infatti è riuscito a raggiungere migliaia di persone grazie alle altrettante condivisioni e ora questo piccolo grande Alano è conosciuto in tutto il mondo. Speriamo che questa storia vi abbia fatto apprezzare l’unicità dei vostri animali domestici, ma sono certa che non serviva di certo questo video per farlo!

Articoli correlati