Questo bassotto è stato allevato dai gatti e questo spiega alla sua perfezione il suo atteggiamento

Questo bassotto è stato allevato dai gatti e il suo atteggiamento è davvero particolare

La vita vissuta con i gatti ha cambiato un po’ l’atteggiamento di questo bassotto. Lui, infatti, è stato letteralmente allevato dai mici ed è per questo che ha un carattere diverso dagli altri quattro zampe.

Peach, è così che si chiama questo bassotto, vive con tre gatti: Ducky, Mr. Big e Rufio. Ashley, la sua umana, lo ha adottato che era solo un cucciolo. I mici di casa erano già grandicelli e hanno accolto il cane a braccia aperte.

gatti e bassotto

Il pelosetto appena arrivato ha immediatamente stretto un legame profondo con Rufio. Si sono capiti subito e tra loro è scattato l’amore. Ma va molto d’accordo anche con gli altri e due quattro zampe.

@peach.the.weenie My very own catdog. . . . #catdog #miniaturedachshund #dachshundsoftiktok #dachshund #minidachshund #dogcat #wienerdog #dogcatlove #dappledachshund #piebald #dogsoftiktok #dogtok #fyp #foryou ♬ Sneaky Friends – Eitan Epstein Music

Queste amicizie hanno contribuito non poco a formare il suo carattere. Tanto che Peach ormai è chiamato il cane-gatto! I gatti e il bassotto formano una piccola banda: sono un po’ monelli e combinaguai.

Ashley però, si è resa conto subito che qualcosa nell’atteggiamento del cane era cambiato già dopo le prime settimane in casa. Infatti, il bassotto ha imparato rapidamente le abitudini dei gatti.

E in poco tempo, la donna si è accorta che Peach non aveva un solo “osso di cane nel suo corpo”. A quanto pare, il quattro zampe fa tutto quello che fanno i mici di casa: sale sul tiragraffi, va a fare un pisolino sull’amaca e gioca proprio come loro.

Ormai il cagnolino considera i mici parte del suo branco, anche se sono diversi da lui. Forse Peach non pensa nemmeno di essere un cane, si vede più come un gatto. Loro lo hanno allevato e i suoi atteggiamenti ricordano più un felino che altro.

bassotto allevato dai gatti

Il video pubblicato dalla proprietaria del bassotto sui social, ha fatto ricredere anche tutti gli utenti del web: Peach non sembra un cane, ma è più simile ai suoi amici gatti! Si comporta esattamente come loro: la vita insieme ai felini ha cambiato il modo di affrontare le cose del cagnolino.

Articoli correlati