Questo Bulldog Francese non ne vuole proprio sapere di condividere il suo giocattolo preferito (video)

Potete fare di tutto a questo Bulldog, ma non portategli via il suo giocattolo preferito: ci sarà da ridere!

Avete anche voi un amico a quattro zampe molto geloso delle sue cose? Il Bulldog Francese protagonista del video di oggi non adora condividere i suoi giochi e il suo comportamento ha fatto in poco tempo il giro del web.

Il proprietario di questo tenero pelosetto ha deciso di riprendere un bel momento di giochi con il suo amico a quattro zampe. Il risultato ha fatto impazzire migliaia di persone, anche perché non c’è niente di meglio al mondo che vedere i nostri amici a quattro zampe così felici insieme al loro amico umano.

Bulldog Francese che corre

Purtroppo conosciamo tutti molto bene il problema degli abbandoni e dei maltrattamenti ai danni dei nostri amici a quattro zampe. Le notizie di cronaca ogni giorno raccontano di cani abbandonati o vittime di violenza da parte di coloro che avevano promesso di prendersi cura di loro.

In mezzo a tante notizie che rivelano la parte più oscura di molti esseri umani, a noi piace dimostrare anche l’altro lato della medaglia. C’è un motivo se i cani sono i nostri migliori amici e per fortuna sono tantissimi gli amici a quattro zampe che vivono felici con i loro proprietari, trattati come veri membri della famiglia.

Bulldog Francese che osserva

Il Bulldog Francese protagonista del video di oggi è uno dei tanti fortunati. Questo pelosetto si chiama Joy, ha un canale Youtube seguito da migliaia di persone ed è sicuramente un cane felice. Nel filmato che trovate qua sotto, il suo proprietario ha deciso di mostrare a tutti un’abitudine molto simpatica del suo cagnolino.

Joy adora giocare con il suo papà umano, anche se non gli piace fare il classico riporto. Il gioco è suo e lui non vuole condividerlo con nessuno. Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador cerca in tutti i modi di svegliare suo fratello: è ora di giocare (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati