Questo Bulldog Francese sa come pretendere le attenzioni del suo padrone (video)

Come si comporta il vostro pelosetto quando vuole le vostre attenzioni? Guardate cosa fa il Bulldog Francese protagonista di questo video

Quanto sono bravi i nostri amici a quattro zampe ad attirare la nostra attenzione? Ne sa qualcosa il proprietario del Bulldog Francese protagonista del video di oggi, che è un vero asso nel pretendere le attenzioni del suo papà umano.

Tutti gli amanti dei cani dovrebbero sapere molto bene che i nostri amici a quattro zampe riescono ad avere molti poteri su di noi. Con i loro occhioni dolci e teneri, spesso riescono ad ottenere sa noi tutto ciò che vogliono, facendo leva sulla loro innata tenerezza e dolcezza. Chi potrebbe mai resistere di fronte al loro musetto dolce?

Questo Bulldog Francese sa come pretendere le attenzioni del suo padrone (video)

Inutile negarlo, loro lo sanno e quando vogliono ottenere qualcosa da noi, sprigionano sempre il loro sguardo da cane afflitto, arrivando dritti ai nostri cuori. Insomma, ormai i nostri animali domestici hanno imparato come manovrarci e sanno quali sono le loro armi più efficaci.

Ad esempio, come si comporta il vostro amico a quattro zampe quando vuole le carezze? Il proprietario del Bulldog Francese protagonista di questo video ha deciso di mostrare al mondo del web la tattica del suo pelosetto e ovviamente il risultato ha fatto in poco tempo il giro del web.

Questo Bulldog Francese sa come pretendere le attenzioni del suo padrone (video)

I numeri parlano chiaro: questo video ha totalizzato più di 300 mila visualizzazioni in pochi mesi, facendo impazzire moltissime persone. Il bellissimo Bulldog Francese che ne è protagonista non è un cane come tutti gli altri.

Molti di voi lo avranno riconosciuto: questo simpatico pelosetto si chiama Joy ed è uno dei tanti cani famosi nel mondo del web, grazie al suo canale Youtube ricco di video divertenti.

Nel video qua sotto, il proprietario d Joy ha deciso di mostrare a tutti il tenerissimo sguardo che tira fuori quando ha bisogno di attirare l’attenzione del suo papà umano. Nessuno riuscirà a resistergli!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Beagle e il coniglio sono legati da un’amicizia davvero unica (video).

Articoli correlati