Questo cagnolino senza muso è stato finalmente adottato da una famiglia che lo ama così com’è

Questo piccolo pelosetto ha trovato finalmente chi ama ogni sua piccola particolarità

Ciò che vi sto per raccontare non è semplice perché questa storia è ricca di maltrattamenti e abusi ma ciò che mi piace dire è che ha un bellissimo lieto fine. Il cagnolino, protagonista delle righe che seguiranno, è rimasto sfigurato a causa della cattiveria delle persone che ha incontrato durante la sua vita. Per fortuna, ora non deve più preoccuparsi di questo ma solo di vivere la sua vita a pieno insieme alla sua nuova mamma adottiva.

Il dolcissimo pelosetto, è un cagnolino senza muso che ora si chiama Bonnie. Il piccolino è stato vittima di abusi e maltrattamenti, talmente tanto che ora non ha più la parte davanti del muso e parte della zampa anteriore. E, dopo tutte queste torture, venne lasciato solo, abbandonato a se stesso lungo una strada grigia e desolata.

LEGGI ANCHE: Il cane nato senza il collo supera tutti gli ostacoli e sfida le sue possibilità: così trova la sua famiglia perfetta

Fortunatamente arrivarono presto a prenderlo i volontari di un rifugio, che si chiama Beacon Animal Rescue Center. Qui, il pelosetto ricevette le migliori cure e si stava rimettendo molto bene. Ma, ciò che temevano i ragazzi che si presero cura di lui era che nessuno lo avrebbe mai adottato ed amato.

Fortunatamente questo si rivelò sbagliato perché una donna prese a cuore questo piccolo ragazzone. Sapeva che poteva finalmente dargli amore ed è quello che ha fatto. Lei si chiama Kate Comfort, ha 29 anni e tanta voglia di aiutare Bonnie.

Così, appena saputo dell’esistenza del pelosetto fece di tutto per adottarlo a salvarlo da una vita già troppo triste e malinconica. Ora i due sono inseparabili e vivono la loro vita al meglio l’uno al fianco dell’altra come se il vissuto precedente di Bonnie non fosse mai esistito.

Il cagnolino senza muso ha finalmente l’amore che meritava e nessuno, ormai, può toglierglielo. Vorrei sottolineare come sia importante dare una seconda possibilità a chi, nella vita, ha solo sofferto. Un gesto d’amore come questo che ha compiuto Kate è onorevole. Spero che tantissime persone possano prendere esempio da lei.

LEGGI ANCHE: Mimi la cagnolina incinta abbandonata in canile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati