Il cane “bullizza” il suo padroncino: lo prende in giro per la sua gamba rotta

Questo fantastico cane non fa altro che prendere in giro il suo padroncino per la sua gamba rotta

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci divertire e come sorprenderci e il cane protagonista di questo video, ha deciso di superarsi. Il suo padroncino ha la gamba rotta e lui non può fare a meno di prenderlo in giro.

Anziché consolarlo e confortarlo, questo fantastico cane ha deciso di “bullizzare” il suo umano come meglio può. Dopo un incidente, il ragazzo ha riportato la frattura della gamba e ora è costretto ad indossare il gesso per guarire.

cane e padroncino

Il suo migliore amico a quattro zampe, al posto di aiutarlo ha deciso di strappargli un sorriso. Forse funziona comunque per aiutarlo durante tutta la guarigione, ma diciamo che non è una cosa che tutti si aspetterebbero di vedere!

LEGGI ANCHE: Rissa tra cani, proprietario cerca di separarli e il suo Dobermann lo ferisce: Polizia gli spara

Il cane, infatti, non fa altro che prendere in giro il suo padroncino. Lui ha deciso di copiare la camminata del suo amico. La cosa che lo rende divertente è che la gamba del suo amico è ingessata e cammina saltellando per via delle stampelle! 

La famiglia del pelosetto ha assicurato che lui non ha alcun problema alle zampette, vuole solo bullizzare il suo umano. Così, mentre il padroncino fa fatica a camminare, il cane sceglie liberamente di zoppicare per supportarlo durante questa situazione.

A quanto pare però, questo non sarebbe l’unico motivo per cui il cagnolone sta copiando il suo migliore amico. Il cane, infatti, sembra apprezzare molto le attenzioni che la sua famiglia ha verso di lui quando lo vedono zoppicare.

cane e umano

Insomma, il pelosetto non sopporta proprio che il suo padroncino abbia tutte le attenzioni su di sé, così fa qualcosa per farsi notare. Sa benissimo che in questo modo sta prendendo in giro il suo umano, ma cosa non si farebbe per un po’ di coccole in più?

LEGGI ANCHE: Pitbull recuperato a Casamicciola: Thor è salvo per miracolo

Articoli correlati