Questo cane aspetta ogni giorno che il camioncino dei gelati passi per poter assaggiare qualcosa

Questo cagnolone non vede l'ora ogni giorno che arrivi il camioncino dei gelati. Aspetta pazientemente il suo turno e poi divora il cono gelato

Molte persone non vedono l’ora che arrivi l’estate e ci sono sicuramente molte ragioni per questo. Prima tra tutte il bel tempo, ma anche le vacanze, avere più tempo per stare con gli amici e la famiglia e soprattutto poter mangiare più gelato! Sono poche infatti le persone che non amano questo snack così buono e rinfrescante e in un caldo giorno estivo non è altro che un tocca sana. A quanto pare però, noi persone non siamo gli unici ad amare questo cibo, infatti anche questo Pit Bull è un grande appassionato.

cane aspetta gelato

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Pit Bull

In un video diventato molto popolare su tutto il web grazie alla sua simpatia si vede proprio tutta la scena. Il cane stava giocando fuori quando ha sentito il famoso camioncino dei gelati; come qualsiasi bambino affamato potrebbe fare, il Pit Bull è allora corso verso il camion. Il cane è arrivato puntuale e si è seduto con molta pazienza per aspettare il suo turno. Nonostante la grandissima voglia di degustare finalmente il suo gelato, il pelosetto aspetta con pazienza ed educazione; un vero damerino!

Nel frattempo, per dargli un po’ di sostegno durante l’attesa, è arrivata anche la mamma umana del tenero Pit Bull ed ha cominciato a fare la fila insieme a lui. È chiaro a questo punto che non è la prima volta in cui questa scena accadeva, il Pit Bull probabilmente aspetta il suo gelato tutti i giorni. Una volta arrivati finalmente al loro turno, la padrona ha comprato al cane un delizioso gelato, che il peloso ha divorato in appena pochissimi morsi. Chissà se se lo è goduto veramente o aveva solo bisogno di rinfrescarsi un po’ la bocca; fatto sta che se il Pit Bull aspetta ogni giorno per il suo gelato, sicuramente gli piacerà tantissimo!

Articoli correlati